Mauro 65
0
Condivido molto una valutazione dei tre mezzi sopra indicati, ciascuno di una "taglia" ben definita, tutti e tre rialzati quel che basta per muoversi agilmente in caso di neve più alta del solito o su fondi sconnessi, tutti e tre meno esosi in termini di consumi di un suv (la sezione frontale è quella di una compatta o di una sw alta, non certo quella di un suv), tutti e tre con migliori qualità stradali di un suv.matteomatte1 ha scritto:personalmente prenderei una XV, è costruita su base Impreza quindi una segmento C, le altre sono cresciute molto in dimensioni e quindi più impegnative...gallongi ha scritto:che forse sono il compromesso ideale...leolito ha scritto:come le varie Octavia Scout, Outback, ecc.![]()
Alzando il tiro (nel senso di allargare cospicuamente i cordoni del borsello) si sono anche A4 Alroad e XC70, una eventuale alternativa può essere la Passat All Track.
Ma, al di fuori di queste, senza andare nella sezione suv, non vedo nulla.