<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> SUV o crossover? | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

SUV o crossover?

Si anche se resta un powertrain maturo e migliore rispetto agli on demand classici trasversali. Anche perché è tutto unito meccanicamente .....mentre ultra Audi prevede la separazione fisica degli elementi

probabilmente si utlizza di più il sistema on demand anche per migliorare - seppur di poco - i consumi. Che di questi tempi....
 
che abbia qualitá é risaputo...volevo solo sapere quanto beve.
tipo la mia?
I consumi dipendono dal piede e dalla tipologia dei percorsi. Per fornirti un confronto omogeneo, se con il 318d rwd manuale il mio consumo medio era attestato su 7 litri per 100 km, con questa 4wd automatica sto a circa 10,5 litri per 100 km.

Patisce molto la città, i percorsi brevi e le salite. In statale pianeggiante consuma molto poco, 6-7 litri per 100 km.
 
Che poi ai clienti Quattro dello zero virgola tre importerebbe giusto nulla. Ma importa a Ingolstadt per le sanzioni...


Già...pensa un venditore a un cliente sul pezzo “ sa oggi è ultra per i consumi “ ....ah ah ....adesso uno che spende 50/60000€ di allroad si preoccupa di 20€ di gasolio....poi migliora l’affidabilità il sistema ( modalità ironico ON a lettere cubitali )
 

la mia media - condiderando che non la uso mai in cittá - é circa 11,5 lml. Ma se la usassi in cittá sarebbe un bagno di sangue...una volta ho percorso circa 130 km in cittá e la media é stata di poco oltre gli 8 kml. Le medie sono calcolate da pieno a pieno.
In ogni caso, il CdB, su 4000 km mi indica gli 11
Ovvio che se si mette il selettore in D ( ovvero sport) e si pigia sul pedale il tutto peggiora. Ma questo succede con tutte le auto, diesel o benzina.
 
Back
Alto