U2511
0
Perché non hai spanciato.Esattamente come con la legacy, zero problemi anche andando a sciare, anche su passi secondari.
Perché non hai spanciato.Esattamente come con la legacy, zero problemi anche andando a sciare, anche su passi secondari.
Vero... ma ho sempre un badile in auto... usato 2 volte in 30 anni...Perché non hai spanciato.
E una cimaVero... ma ho sempre un badile in auto... usato 2 volte in 30 anni...
Cioè che sono sempre in presa le 4WD, no? Ma di permanenti non sono anche le BMW e le Subaru o sbaglio?Si ma sono implentazioni di meccanica. Intanto MB da classe C a salire fa' TI permanenti a 3 differenziali che stanno diventando rarità
Beato te, io un anno sì ed un anno no lo usavo (quello pieghevole), ed è uno dei motivi della scelta di "alzarmi"Vero... ma ho sempre un badile in auto... usato 2 volte in 30 anni...
Tu ed altri abitate in montagna ed è giusto che vi alziate. Io potrei farne a meno dell'altezza.Beato te, io un anno sì ed un anno no lo usavo (quello pieghevole), ed è uno dei motivi della scelta di "alzarmi"
Non abito in montagna ... ci vado, ma ho anche diverse altre situazioni per cui sono molto contento di essermi alzato.Tu ed altri abitate in montagna ed è giusto che vi alziate. Io potrei farne a meno dell'altezza.
Ma hai cambiato auto?Non abito in montagna ... ci vado, ma ho anche diverse altre situazioni per cui sono molto contento di essermi alzato.
No non glielo ricordare!!!Ma hai cambiato auto?
Sì, a novembre ero rimasto senza auto e dovevo prendere qualcosa. Dopo mille mila dubbi, a fine febbraio ho preso un Forester, che mi è stato consegnato il 22 marzo. Ho superarto da poco i 6.000 km di percorrrenza,Ma hai cambiato auto?
Per fortuna un po' si sta "mollando" ed un po' aiuta la 100 ottani che ho riprovato a mettere (all'inizio non fungeva). Il mezzo rimane sostanzialmente una "utilitaria qualificata".No non glielo ricordare!!!![]()
Ringraziando a Dio, degenerazione limitata ai marchi premium Teutonici....
Eddai poveraaaa...Il mezzo rimane sostanzialmente una "utilitaria qualificata".
Cioè che sono sempre in presa le 4WD, no? Ma di permanenti non sono anche le BMW e le Subaru o sbaglio?
Ormai la TI fissa è rimasta su poche auto. Son quasi tutte on demand.Si permanenti. Anche se sulle berline, vale per bmw e alfa pure, è in voga la gestione verso il posteriore principalmente per poi passare davanti (anche jaguar)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa