Come noto, faccio parte di quelli che o 4x4, o niente SUV. Altrimenti, al posto della Focus magari un crossover nel budget ci stava...
Ovviamente idem. E c è chi suddivide ancora.. O 4x4 permanente o niente 4x4
Come noto, faccio parte di quelli che o 4x4, o niente SUV. Altrimenti, al posto della Focus magari un crossover nel budget ci stava...
Concordo, v70awd... ma il mercato l,,'ha pensata diversamenteComprare una XC70 invece di una V70 AWD non aveva molto senso se non si affrontavano mai percorsi difficili, anche solo innevati (l'altezza come sappiamo conta molto). Però tutti compravano la XC70 perché piaceva di più....
Con un 4wd basso te la sfanghi meno che non con un 2wd alto.Concordo, v70awd... ma il mercato l,,'ha pensata diversamente
Concordo, v70awd... ma il mercato l,,'ha pensata diversamente
Con un 4wd basso te la sfanghi meno che non con un 2wd alto.
Esattamente come con la legacy, zero problemi anche andando a sciare, anche su passi secondari.Con un 4wd basso te la sfanghi meno che non con un 2wd alto.
Ma certo! Ognuno scelga la configurazione che più gli piace, io per me la compro TI.Probabilmente con un auto con sola TA avrebbe parcheggiato diversamente.
Cmq io voglio semplicemente dire che mi sembra giusto offrire la TI a parte in modo che uno possa fare la scelta che ritiene più opportuna.
E meno male che è cosi!Ovvio che ognuno abbia la propria opinione... qui la vediamo diversamente ma è il bello del forum.
Sarebbero interessanti dei Crossover sportiviPer prenderla anteriore allora sto basso e consumo meno divertendomi di più in curva
Sarebbero interessanti dei Crossover sportivi
Mini Countryman JCW
Subaru XV 1.6 turbo tS, SE l’avessero fatta
Audi A3 sportback allroad, SE la faranno
Ci sono pure i SUV Coupe'....
Che partiti con il tanto vituperato X6,
ora se ne propongono,
nei vari listini, altri 5 o 6
agricolo - 16 ore fa
zagoguitarhero - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa