E la mado ma che hai un Pullman?Cmq a me questi metodi di acquisto non piacciono per nulla,oltre a essere antieconomici mi farebbero sentire come se guidassi un auto non mia,a questo punto una vera nlt,car sharing o affitto quando serve e via.Altro espediente per vendere macchine ormai con prezzi fuori dalla portata di chi le compra
No non ho un pullman ,ho semplicemente una calcolatrice con cui ho totalizzato i soldi cash spesi in due anni e mezzo e sulla base della valutazione attuale anzi Svalutazione attuale ho diviso il tutto per i mesi. E pensa un po’.....mi sa che per tua fortuna non hai mai fatto questi conti. E sono ancora distantissimo dai canonici 3000€ annui di svalutazione che comportano un costo mensile medio ragionevole ..per cui uno può anche cambiare auto anche se non gli serve se preso e divorato dalla scimmia. Al momento sono a 5600€ annui. Un ottima auto ma un disastro economico che boh su una quindicina di auto possedute ,di gran lunga peggiori alle volte,non mi era mai successo.