loopo
0
chassis_engineer ha scritto:..........loopo ha scritto:No.E´una semplice domanda.
:?:
Perché? Scusami, non capisco..
chassis_engineer ha scritto:..........loopo ha scritto:No.E´una semplice domanda.
loopo ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Fuochino.loopo ha scritto:No.E´una semplice domanda.
Perché? Scusami, non capisco..![]()
Eppure mi sembrava di aver letto fuochino.....chassis_engineer ha scritto:..........
Maxetto ha scritto:Ingegnere non farti prendere la mano dal disprezzo per la Fiat, i motori diesel della VW sono tutti di ghisa.
chassis_engineer ha scritto:Pentasauro...ahahahah... :lol: ...la girerò a chi di dovere.
Maxetto ha scritto:Quindi già ci allontaniamo dalle dimensioni di un Tuguan.chassis_engineer ha scritto:Quello è il passo di C-Frame (Bravo)S-edge ha scritto:Questi sono i dati che ho trovato. Stesso passo di C-Evo (Giulietta) per il C-Wide.
C-Evo è Giulietta è 2634 mm.
C-SUV è 2710 mm.
E' tutto un problema di C, insomma.
S-edge ha scritto:[PS: Dimenticavo, nemmeno i diesel sono in ghisa normale, ma hanno testata in alluminio e basamento in CGI. Più leggera della ghisa standard assorbe meglio le vibrazioni, quindi è il meglio per i diesel.
loopo ha scritto:
fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:
Si quando si dice fuochino vuol dire che siamo vicini al vero...
BARON SAMEDI X ha scritto:reu.c.cio ha scritto:Maxetto ha scritto:Quindi già ci allontaniamo dalle dimensioni di un Tuguan.chassis_engineer ha scritto:Quello è il passo di C-Frame (Bravo)S-edge ha scritto:Questi sono i dati che ho trovato. Stesso passo di C-Evo (Giulietta) per il C-Wide.
C-SUV è 2710 mm.
Come ho scritto nell'altro 3d: AWD haldex![]()
Perché, cosa offrono gli altri in questo segmento?
BARON SAMEDI X ha scritto:reu.c.cio ha scritto:BARON SAMEDI X ha scritto:reu.c.cio ha scritto:Maxetto ha scritto:Quindi già ci allontaniamo dalle dimensioni di un Tuguan.chassis_engineer ha scritto:Quello è il passo di C-Frame (Bravo)S-edge ha scritto:Questi sono i dati che ho trovato. Stesso passo di C-Evo (Giulietta) per il C-Wide.
C-SUV è 2710 mm.
Come ho scritto nell'altro 3d: AWD haldex![]()
Perché, cosa offrono gli altri in questo segmento?
Ti dirò, caro Vanguard, l'haldex per competere con gli "altri", intesi come Tiguan ci sta...il problema sorge quando vuoi costruire una berlina a vocazione sportiva che se la giochi non con la passat, ma con le solite Serie 3, Classe C e Audi 4...insomma fino al seg.C (turandosi un po' il naso, visto che parliamo si Alfa Romeo) ci può stare, oltre la vedo difficile
Ma guarda, già adesso vengono preferite le tedesche, figuriamoci se le Alfa costano uguale o addirittura di più di una BMW, Audi.
S-edge ha scritto:Come benchmark ho sentito Kuga e Rav4. Kuga è uno di quelli dinamicamente migliori sui vari fondi, Rav4 è stato preso per la razionalità degli interni e l'assemblaggio e perché è la Golf dei SUV compatti, quindi direi che, daccapo, hanno scelto bene.loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Si quando si dice fuochino vuol dire che siamo vicini al vero...loopo ha scritto:Dici?fpaol68 ha scritto:Ci sei andato vicino...![]()
![]()
Pensavo avesse usato un poco di ironia..
Boh... cmq, perche no.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa