Già il pesce crudo non lo mangerei neanche se l'avessero sterilizzato in un laboratorio di livello 4, figurati se mi azzarderei a mangiare anche un grissino in un letamaio del genere......
La mia tipologia di ristorante ideale è Roadhouse Grill o Old Wild West, quindi i problemi legati alla qualità del pesce (crudo o cotto che sia) non mi tangono di striscio..... comunque, era per evidenziare che preparazioni delicate (anche dal punto di vista sanitario) come il sushi mal si conciliano con la filosofia "all you can eat" a 9 euro e 90.....
A volte basterebbe ragionarci un attimo. Come fanno a praticare pezzi bassissimi per pasti a base di ingredienti di fondo costosi? È impossibile se non si è una onlus! Mangiamo italiano che gli altri non a caso vengono a cercarci qui.
A 9,90 mangi gamberetti e salmone....
Tonno, ombrina, gamberoni te li scordi.
Senza considerare che non tutti mangiano pesce ma i soliti involtini, nuvolette.... che costano decisamente poco.
E se fai 150/200 coperti....
Se poi consideri che tra Cinesi e Giapponesi nella mia citta' ( 135.000 abitanti ) ci sono una ventina di queste strutture, vuol dire che nel complesso non ci si mangia male e che, SOPRATTUTTO, non ci lascia le penne nessuno
Ari, non sono un gourmet, e neppure un fan snob degli impiattatori stellati all'ultima moda; sono "di bocca buona", amo le cose semplici.
Però, onestamente, non foss'altro che per l'atmosfera, cerco di evitare gli all-you-can-eat e simili.
Quanto alla scarsa mortalità... per fortuna i succhi gastrici fanno miracoli!![]()
Oddio a Roma ormai 9,90 non sono prezzi più neanche da all you can eat cinesi, io proprio ieri sera ci sono andato a ho speso 21 partendo dai 16 del del prezzo fisso
9,90:
vedi post 6
arizona77 - 29 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 ore fa