Sushi all you can eat? Alla larga.. molto alla larga..
la penso uguale.. in certi posti non mi vedono neanche se mi pagano loroSushi all you can eat? Alla larga.. molto alla larga..
Se mi spiegate su che basi?
Il sushi è una preparazione a base di pesce crudo, che deve essere eseguita con materia prima di altissima qualità.Se mi spiegate su che basi?
Siamo in due. Non amo il pesce crudo, quindi motivo valido per evitare, anche fosse di qualità eccelsa.Già il pesce crudo non lo mangerei neanche se l'avessero sterilizzato in un laboratorio di livello 4, figurati se mi azzarderei a mangiare anche un grissino in un letamaio del genere......
Quanto a schifezze nella qualità e nella pulizia, mancato rispetto delle norme igieniche e di fornitura, nei ristoranti completamente italiani possiamo anche insegnare...Sono anch'io un fautore del "mangiamo italiano", data la vastità e la bontà della nostra cucina e delle sue preparazioni.
Il sushi è una preparazione a base di pesce crudo, che deve essere eseguita con materia prima di altissima qualità.
Il pesce di altissima qualità ha corrispondenti prezzi.
Quindi, il sushi "all you can eat" può essere realizzato solo utilizzando mrd...
io ci capito, in uno solo, che conosco e mi sono trovato bene.
il 9,90 non l'ho mai provato. questo chiede 15 a pranzo e 22 alla sera (ma alla sera c'e' molta piu' varieta')
gli ho anche chiesto come fanno, e la risposta e' stata semplice e scontata.
la maggior parte delle persone, non si ingozza, mangiano poco.
il riso non costa nulla e riempie.
molti piatti non sono "all you can eat", di solito quelli col tonno o le tartare che hanno tanto pesce, insomma, non rischia che qualcuno gli mangi nemmeno un grammo di tonno in piu' del previsto.
negli altri piatti c'e' prevalentemente salmone, gamberi o branzino che sono d'allevamento e a prezzi accessibili.
e tutti bevono e spesso prendono il dolce, e mi ha candidamente confessato che guadagnano parecchio su bibite e dolci.
certo, quando gli capitano 10 quindicenni insaziabili come mio figlio e i suoi amici, magari soffre, ma rimedia col tavolo accanto dove la coppietta si fa una bottiglia di vino e mangia poco.
comunque, da li' esco con la pancia piena, e dormo sempre.
in alcune pizzerie, esco con la pancia piena e poi non dormo.
oppure, in altri, esco con la pancia ed il portafogli vuoti.
sushi e cucina a vista, se il cuoco si mette le dita nel naso lo vedi.
e non ci sono piatti pronti che i clienti si prendono da soli, toccando tutto.
qui c'e' una pizzeria "giropizza" appena aperta, a 12 e 90, bibita inclusa, e mangi la pizza finche' vuoi.
appena sento che qualcuno c'e' stato, ed e' sopravvissuto, ci vado.
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 minuti fa