valvonauta_distratto ha scritto:E' possibile che gli stessi antipatico, d'altra parte un cu.lo alfista su una macchina fiattara non è compatibile :lol:BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Mai criticata la 8C...
Per la 4C fin che non la vedo non ci credo...
Motore 4 cilindri porsche? Almeno sarebbe il ritorno al Boxer...
E si vedrebbero almeno delle TI e pure una costruzione fatta meglio che col culo... 30.000 euro di 159 e ci pioveva dentro da 2 punti... pelle consumata consolle e plastiche scolorite e annerite dopo 45.000 km, alfatex che si arriciolano da dietro perché ancorate alla struttura dei sedili con 2 gancini da 2 lire, stereo perenemente bloccato, staffa reggi filtro perennemente rotta, rospi dentro la plancia, moquette di cartone... nessun problema risolto da FIAT! Dopo averla venduta mi becco anche del disonesto dall'acquirente che si lamenta per tutte le magagne... grazie FIAT per la figura di EMME che ho fatto dopo averti dato i miei soldi! Grazie di cuore..
Ah, tanto per ricordare, JTS cassoni, rapportature assurde, sottosterzo di peso.... Cosruzione premium, comportamento Alfa Romeo...
strano la mia dopo 140mila km và ancora come un treno e i sedili son nuovi... si vede che non ji stavi simpatico![]()
Sono contento per te ma con la mia ebbi tantri problemi.. non grossi (tipo al motore o freni ecc) ma tante di quelle cosette cha alla fine rompono le scatole e alla concessionaria non sono mai stati buoni a risolverne nemmeno una.
All'acquirente gli feci sapere che ogni tanto veniva su la fodera, e trafilava acqua dal montante, gli scolorimenti li ha visti da solo, mentre gli altri problemi li ha trovati da se.. Cmq la macchina gliel'ho ceduta a meno della valutazione di Qr.
mi dispiace per te, purtroppo un'auto imperfetta può capitare invece il comportamento della mia 147 per fortuna è ineccepibile eppure non la risparmio, sto solo attento a non prendere le strade piene di buche a velocità eccessiva