ivanpg ha scritto:miche72 ha scritto:No Ivan dicevo quello dell'avatar di Chicco, è lui? Se è lui è spaventoso![]()
Ops.
No non è lui.
Lui tende sempre a mettre le foto di come vorrebbe essere![]()
![]()
![]()
Quello dell'avatar ha gli occhi dritti almeno!!!!
ivanpg ha scritto:miche72 ha scritto:No Ivan dicevo quello dell'avatar di Chicco, è lui? Se è lui è spaventoso![]()
Ops.
No non è lui.
Lui tende sempre a mettre le foto di come vorrebbe essere![]()
![]()
![]()
miche72 ha scritto:Chicco ma sei tu quello?il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:Appena ho letto il titolo già pensavo a questo. Successo anche a me e proprio una decina di giorni fa a Manuel76, entrambi sull'Octavia vRS.
Se sei ancora in garanzia puoi usufruire della stessa se no chiedi la correntezza e insisti.
Così vediamo se ti passa in correntezza. Ciò dipende dal concessionario.
Che motore è?
1.8 TSI, mannaggia...
hiramborme ha scritto:Tagliando generale eseguito a 60000 km regolarmente; ieri mentre camminavo sui 140 tranquillamente con il motore che cantava, ad un tratto brusca e notevole mancanza di potenza con la macchina che stentava a fare gli 80 km/h, spia accesa delle candelette e avviso anomalia motore recarsi in officina. Arrivato a stento a casa dopo aver percorso circa 100 km nelle condizioni che ho detto sopra, mi sono recato a un service AUDI e oggi mi è stato riferito che è partita una valvola della turbina.... ma che cavolo è??? e chissà il costo..... a me comunque questa elettronica mi ha proprio preso alle bool. Ho una Lancia Flavia coupè 1800 del 1965 tenuta come un gioiello che uso raramente per qualche passeggiata o gare d'epoca, parte regolarmente al primo colpo e va che una bellezza, con i suo carburatore doppio corpo e con il suo spinterogeno, senza computer di bordo e avvisi strani soprattutto "anomalia motore recarsi in officina....... vi farò sapere, ciao a tutti
hiramborme ha scritto:Ritirata oggi alle 13,00 dopo sostituzione della valvola, va ottimamente, costo 240,00 euro. L'importante è che continui ad andare. Grazie a tutti
hiramborme ha scritto:purtroppo tutto è avvenuto tramite un "amico" che ha fatto si che il lavoro venisse fatto in tempi più che rapidi cioè, come sai bene, senza prenotazioni e cosi via, considerata anche la stagione feriale, quindi all'italiana: senza FATTURA. Prendere o lasciare. Ciao
hiramborme ha scritto:purtroppo tutto è avvenuto tramite un "amico" che ha fatto si che il lavoro venisse fatto in tempi più che rapidi cioè, come sai bene, senza prenotazioni e cosi via, considerata anche la stagione feriale, quindi all'italiana: senza FATTURA. Prendere o lasciare. Ciao
Beh, se ci legge posso dirgli tranquillamente che io sono lavoratore autonomo e il mio "sommerso" è pari a zero!sandro63s ha scritto:hiramborme ha scritto:purtroppo tutto è avvenuto tramite un "amico" che ha fatto si che il lavoro venisse fatto in tempi più che rapidi cioè, come sai bene, senza prenotazioni e cosi via, considerata anche la stagione feriale, quindi all'italiana: senza FATTURA. Prendere o lasciare. Ciao
Secondo le ultime stime, in Italia il sommerso ammonta a 275 miliardi. Ogni italiano nasconde in media al fisco 2.093 euro, il 13,5% del proprio reddito. Il tasso di evasione sale al 44,6% per chi ha un doppio lavoro, raggiunge il 56,3% per i lavoratori autonomi e gli imprenditori, vola all'83,7% sui redditi relativi agli immobili. :hunf: :hunf: :hunf:
Chissà se qualcuno della GdF ci legge..
Ed io t'aspettavo al varco!RobyA112 ha scritto:Beh, se ci legge posso dirgli tranquillamente che io sono lavoratore autonomo e il mio "sommerso" è pari a zero!sandro63s ha scritto:hiramborme ha scritto:purtroppo tutto è avvenuto tramite un "amico" che ha fatto si che il lavoro venisse fatto in tempi più che rapidi cioè, come sai bene, senza prenotazioni e cosi via, considerata anche la stagione feriale, quindi all'italiana: senza FATTURA. Prendere o lasciare. Ciao
Secondo le ultime stime, in Italia il sommerso ammonta a 275 miliardi. Ogni italiano nasconde in media al fisco 2.093 euro, il 13,5% del proprio reddito. Il tasso di evasione sale al 44,6% per chi ha un doppio lavoro, raggiunge il 56,3% per i lavoratori autonomi e gli imprenditori, vola all'83,7% sui redditi relativi agli immobili. :hunf: :hunf: :hunf:
Chissà se qualcuno della GdF ci legge..
Vuoi dire che sono l'eccezione? O il pirla?
nafnlaus - 10 ore fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa