gallongi ha scritto:*Fede* ha scritto:gallongi ha scritto:*Fede* ha scritto:Ovvio che ogni auto è a sèh, ma se la Ferrari con Alonso ha fatto una scelta, pensava che poteva funzionare. Non ha funzionato. Quello che voglio direi è che non era una cosa proprio assurda, vedi Perez e Grosjean.... Ora è facile criticare....
sicuramente e' facile parlare,sono d'accordo,pero' consentimi,la ferrari ha chiuso la gara davvero in modo ridicolo..non credo alla cosa che sembrava le gomme tenessero e poi di colpo no,che e' magia?? :?
Tu non credi al fatto delle gomme? Ma è così! Purtroppo! E lo si è visto anche in altre gare e su altre macchine. Se parli così vuol dire che non hai idea dell'immensa importanza che hanno le gomme in questi sport!
Da come dici sembra che in Ferrari, Alonso compreso, siano rimbecilliti completamente e abbiano provato una strategia, consapevoli che non sarebbe funzionata!
scusa un'attimo,ma qui stiamo prendendo fischi per fiaschi..aggine tanta,come si dice da me,ma ti sembra che non mi accorgo che nella F1 le gomme non siano importanti? se no alonso avrebbe vinto,non trovi? che le cambiano affare?? :? detto cio',e' stato un'azzardo e questo lo dicono loro,non io, e i risultati sono che il buon grosjean motorizzato renault ha SVERNICIATO alonso su ferrari,che ha perso posizioni e leadership del mondiale..bel lavoro,complimenti!
Hai detto tu che ti sembra strano che le gomme possano creare quei problemi così di botto... Invece l'hanno fatto ad Alonso, e non a Perez e Grosjean. Ora con il senno di poi tutti abbiamo visto che la Ferrari ha sbagliato, ma a vedere un po in generale non sembrano stati dei pazzi quando hanno deciso come procedere. Ora anche un bambino se potesse tornare indietro farebbe diversamente, ma è facile ora! A me sinceramente non è dispiaciuto l'atteggiamento di attacco e non di difesa come ci aveva abituato ultimamente. E' andata male, ma la lotta per il campionato è ancora li, non mi sembra il caso di fare drammi.