Ce l'avevano, seconda metà anni '70, dei nostri amici di famiglia dell'epoca (mi pare la 950 cc) , e mio papà con la nostra A112 903 cc li pompava regolarmente viaIn quel famoso 1980 l’auto di famiglia era una Simca 1000 verde mela metallizzato, penso non serva aggiungere altro...![]()
La Simca 1000 la superavi anche in bici con un pedale solo...Ce l'avevano, seconda metà anni '70, dei nostri amici di famiglia dell'epoca, e mio papà copn la nostra A112 li pompava reoglarmente via![]()
Andre e mau la finite di prendermi per il chiulo? Si ero leon150cv ed avevo una leon cupra d (poi top sport) pde 150 cv. Venduta a 100.000 km esatti, meteo più metro meno, fino a 70.000 km fu una grande auto, poi si ruppe tutto.... compreso il turbo ...(e fortuna che qui a 10 km c’era la garret, dove lavoravano 2 miei grandi amici, me la feci rifare gratis da zero)...brutti ricordi..... invece ricordo con tanto affetto le varie alfa (75-155) e lancia (gamma coupe e berlina), la mondeo e la focus (dopo la forester la ficus e la momdeo sono le migliori auto avute)Già, d’un tratto, senza segnali premonitori
Io almeno ci sono arrivato per consapevole volontà masochistica di infliggermi una dose di doloroso cilicio onde espiare i miei molteplici peccati
(È per questa occasione che conservavo da anni in cassetto il berrettino Subaru ... ma in montagna ho anche due thermos Bmw ... se finalmente la Cina crolla e a Monaco di decidono di aver più cura per noi poveri vecchi Europei .... chissà....)
Si ma la prossima DEVE essere 430i... magari coupe ... la fanno?? Per 30i intendo un 6L aspirato almenoGià, d’un tratto, senza segnali premonitori
Io almeno ci sono arrivato per consapevole volontà masochistica di infliggermi una dose di doloroso cilicio onde espiare i miei molteplici peccati
(È per questa occasione che conservavo da anni in cassetto il berrettino Subaru ... ma in montagna ho anche due thermos Bmw ... se finalmente la Cina crolla e a Monaco di decidono di aver più cura per noi poveri vecchi Europei .... chissà....)
Sai com'è, ci piace girare il coltello nella piaga ahahahaAndre e mau la finite di prendermi per il chiulo? Si ero leon150cv ed avevo una leon cupra d (poi top sport) pde 150 cv. Venduta a 100.000 km esatti, meteo più metro meno, fino a 70.000 km fu una grande auto, poi si ruppe tutto.... compreso il turbo ...(e fortuna che qui a 10 km c’era la garret, dove lavoravano 2 miei grandi amici, me la feci rifare gratis da zero)...brutti ricordi..... invece ricordo con tanto affetto le varie alfa (75-155) e lancia (gamma coupe e berlina), la mondeo e la focus (dopo la forester la ficus e la momdeo sono le migliori auto avute)
Errato, io che son giovane, quando la legacy sti 555 e la impreza sti vincevano i rally, io, da buon adolescente, accanto ai poster delle alfa, Ferrari, Pamela anderson (compagna di tante ore felici adolescenziali)... avevo i poster delle Subaru. Forse avevo anche un poster di focus wrxGià, d’un tratto, senza segnali premonitori
430 è un 2000 turboSi ma la prossima DEVE essere 430i... magari coupe ... la fanno?? Per 30i intendo un 6L aspirato almeno
Che involuzione anche bmw - fabbrica di motori di Monaco430 è un 2000 turbo
Per avere un sei in linea il minimo sindacale è il 440 che però è turbo anche lui
https://www.quattroruote.it/auto/bmw/serie-4-coupe/440i-xdrive-coupe-advantage-119736201805
Sei in linea aspirato non pervenuto
C’è sempre l’usato....
Non questa, quella prima, più piccola.Vedi l'allegato 9748
Parliamone
È una prerogativa speciale dei “vecchi”Andre e mau la finite di prendermi per il chiulo?
Si sono adeguati ad AudiChe involuzione anche bmw - fabbrica di motori di Monaco
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa