Max mi credi se ti dico che adoro la piccola yari hsd più della forester? È un vacheron costantinEsagerato... io 0w20 lo metto sulla piccola yari ibrida che....... porca trota ha cambiato le pasticche a 105.000 km.... maledetta
Max mi credi se ti dico che adoro la piccola yari hsd più della forester? È un vacheron costantinEsagerato... io 0w20 lo metto sulla piccola yari ibrida che....... porca trota ha cambiato le pasticche a 105.000 km.... maledetta
0w30 prescrive la Fuji. Ow20 silkolene per il.4 cilindri a due ruote... garantito a 16000rpm...Esagerato... io 0w20 lo metto sulla piccola yari ibrida che....... porca trota ha cambiato le pasticche a 105.000 km.... maledetta
Lo so... dopo la musa la vorrei comprare per moglie e figlia... ma la piccola torinese ha solo 58Mm... ed ho in gestione pure la brava 100 16v paterna... bassabassa....Max mi credi se ti dico che adoro la piccola yari hsd più della forester? È un vacheron costantin
Ogni discussione tra forumisti deve avvenire in modo diretto e corretto. Si può rivangare il pio passato ma mantenendo sufficiente rispetto. Per favore. Graziequalcuno a busalla sarà felice ghghghghghgh
tra i tanti io e Mauro credo siamo presenti da una 15na d'anni...forse io con più continuità e con due soli Nickname.Ma guarda tu un caffè che botta e risposta che ha portato, mi piacciono queste vecchie storie di forum, bisognerà che me le raccontiate dal vero prima o poi.
E comunque quella cosa della musica è proprio vera, spero di poter riascoltare i Pink Floyd in un futuro non troppo lontano.
Quindi non sei sempre stato 3,14?!.forse io con più continuità e con due soli Nickname.
Prima di essere mod ero eta_beta... poi cambiato status e Nickname... ora della pensione ... farei felici alcuni pusillanimi...Quindi non sei sempre stato 3,14?!![]()
Ma ti pare che l’aiutante di Archimede Pitagorico se ne va in pensione così?! Non scherziamo...Prima di essere mod ero eta_beta... poi cambiato status e Nickname... ora della pensione ... farei felici alcuni pusillanimi...
Pensa che ero a Earls Court giusto un mese prima, nell'80E comunque quella cosa della musica è proprio vera, spero di poter riascoltare i Pink Floyd in un futuro non troppo lontano.
Ciao Giuseppe, bentornato!Ai 2-3 subaristi che si incontrano su auto “premium”, fatemi sapere l’indirizzo del posto dove vi incontrate. Alta probabilità che rimaniate a piedi/impantanati/in panne, ci penso io a venire a salvarvi con la mia vecchietta BD da 140.000 km
Purtroppo c'è poco da scherzare... ma tiremm innanz... il forum era due versioni indietro...struttura ad alberelli ed il sito aveva un bellissimo dizionario tecnico automobilistico... personaggi anche meno raccomandabili di quanto si possa immaginare oggi...ricordo un certo IMPRENDITORE LIGURE...2003... vantava un sacco di cose davvero incredibili...Ma ti pare che l’aiutante di Archimede Pitagorico se ne va in pensione così?! Non scherziamo...
Nell’80 avevo tre anni...Pensa che ero a Earls Court giusto un mese prima, nell'80![]()
Nell'80 ne avevo 12...frequentavo autori musicali del 7-800... oltre a replicare a tastiera (ina) tutta la musica che sentivo... pensavo di avere talento e futuro...ora invece ascolto roba strana... molto casuale...Nell’80 avevo tre anni...![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa