Cavoli...38 pagine!prendi una settimana di ferie...
Peggio delle dispute tra TI permanenti e on-demand!
Cavoli...38 pagine!prendi una settimana di ferie...
Grazie.La primavera successiva misi sotto le suddette che per me furono:
- inadeguate sul bagnato
- rumorose (erano meglio le termiche)
- di veloce decadimento
Percorsi circa 35mila km le buttai ed anche il gommista concordò con me sulla non bontà del prodotto.
Magari le cose potrebbero essere migliorate, e poi sappiamo bene che da misura a misura dello stesso pneumatico ci sono variazioniGrazie.
Si inizia bene![]()
SiHo i 17” quindi saranno queste famose gomme ... avrò cura di spianarle entro l’autunnom
P.S. Ma fanno davvero così schifo?
Al prossimo che gli scrive che le gomme fanno schifo, chiama per farsela consegnare appoggiata su quattro mattoni...
No, fermi tutti! Io ho scoperto adesso il thread sui consigli amorosi...ora me lo leggo con tutta calma!
Tra l'altro mi sa che é anche una delle opzioni sul cx 5 quella gomma. Non ho esperienze dirette ma non ho mai trovato uno che ne parlasse bene.Grazie.
Si inizia bene![]()
Confermo che su sterrato, anche molto impegnativo, vanno beneTra l'altro mi sa che é anche una delle opzioni sul cx 5 quella gomma. Non ho esperienze dirette ma non ho mai trovato uno che ne parlasse bene.
In compenso nel video dove si provavano sul fango tiguan, x3, cx 5, Tucson etc.. La Forester mi sembra avesse proprio quelle gomme e non sfigurava
Il problema è che la seconda condizione è molto più frequente della prima, anyway queste non son cose per cui rovinarsi l’attesa dell’auto nuova.Confermo che su sterrato, anche molto impegnativo, vanno bene
È su asfalto bagnato che non sono soddisfacenti
A maggior ragione per lui a cui le gomme durano 25000 km. In poco più di un anno se ne libereràIl problema è che la seconda condizione è molto più frequente della prima, anyway queste non son cose per cui rovinarsi l’attesa dell’auto nuova.
Parliamo piuttosto dell’ampio tetto panoramico e degli interni spaziosi...![]()
22.000 pregoA maggior ragione per lui a cui le gomme durano 25000 km. In poco più di un anno se ne libererà![]()
O della chiave come quella della Panda prima serie?Parliamo piuttosto dell’ampio tetto panoramico e degli interni spaziosi...![]()
Quella che ti buca le tasche dei pantaloni intendi?!O della chiave come quella della Panda prima serie?![]()
Ecchisse...dai...chiave
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa