GPL manco sotto tortura

e poi non saprei dove rifornirla o quasi. Comunque non avendo l’iniezione diretta è gasabile. Sui consumi se riuscirò a tenere di media il 10 per 100 mi va benone: mi dicono tutti che il 1.6 Dit di Levorg è più assetato, ma a parte questo volevo uscire dalle SW e, in ogni caso, già i 4,60 del Forester sono al limite per il garage (Levorg è lunga 4,70)
Benzina d’obbligo, non fanno più diesel, li trovi solo sulle ultime giacenze di my2018 e da me non ha praticamente mercato già da anni. (Considera che la mia provincia è quella con la più alta quota di mercato Subaru in Italia). I sensori TPMS sono di serie su quasi tutte le auto attuali, giusto il Tiguan li aveva optional montando di serie il sistema indiretto (era uno dei plus del Tiguan, nelle mie elucubrazioni): quindi 200 euro una tantum di sensori andavano in conto su qualsiasi auto avessi scelto.
I primi tre tagliandi sono gratuiti, garanzia 5 anni. Il concessionario locale non è esoso e ne devo fare solo 2 da lui (se mi trovo bene ovviamente continuo con lui e dalle notizie che ho non ci sono motivi per cercare altro).
Su tutto il resto ... vedremo e speriamo bene.