Non ho paragonato la 147 alla Giulietta. Dico che quando avevo la 147 ho avuto troppi problemi di qualità e che, andando a vedere la Giulietta in concessionaria, non ho certo percepito un salto di qualità (toccando con mano il cruscotto scricchiolava tutto. Configurandola come si deve, poi, arrivavo a 30 mila euro.
Con 3 mila euro in più mi sono portato a casa una A3. Convengo in parte con chi dice che in tutte le tedesche si deve svuotare le tasche per gli optional. La Golf Highline ha già tutto di serie e nella mia A3 con un pacchetto Business del valore di 2.000 ? mi hanno dato navigatore satellitare, fari allo xeno, cruise control, radio con schermo piatto che esce, sensori di parcheggio.
Poi c'è BMW, è vero: costa più di una A3 ed è molto meno equipaggiata.
In ogni caso, soldi in più spesi bene, e non me ne pento.
Con 3 mila euro in più mi sono portato a casa una A3. Convengo in parte con chi dice che in tutte le tedesche si deve svuotare le tasche per gli optional. La Golf Highline ha già tutto di serie e nella mia A3 con un pacchetto Business del valore di 2.000 ? mi hanno dato navigatore satellitare, fari allo xeno, cruise control, radio con schermo piatto che esce, sensori di parcheggio.
Poi c'è BMW, è vero: costa più di una A3 ed è molto meno equipaggiata.
In ogni caso, soldi in più spesi bene, e non me ne pento.