Ciao a tutti,
prima di tutto vi ringrazio molto per le innumerevoli risposte, tutte molto utili!!!
Per quanto riguarda l'A4 piace molto anche a me ma con i miei 1,90cm ho avuto problemi a trovarla comoda senza avere il piantone del tetto ad 1 cm pur avendo il sedile completamente abbassato.
Sicuramente la OB è molto più spartana ma la Exclusive mi sembra ben equipaggiata...certo 150cv non fanno girar la testa (i.e. guido una focus sw individual con 163cv e cambio automatico con una ripresa notevole che vola in autostrada) ma mi sembra che su questo tema bisogna rassegnarsi.
La Volvo mi affascina per la cura degli interni e comunque la linea non è per niente male sopratutto dopo il recente restyling, l'Audi la comprerei subito ma
Comprare la Subaru sapendo che tra 8 mesi esce la nuova non mi rende entusiasta ma ho i tempi stretti d'acquisto (entro GIugno).
Io vado avanti/indietro dalla Svizzera a Genova via Monte Bianco (i.e. 800km a settimana), vado spesso in montgna e per raggiungere casa mia d'inverno ho da percorrere una strada innevata...
In Sintesi:
1) ho paura che l'Audi sia bassa;
2) mi sono seduto e l'Audi mi sembra strettina davanti per un'altezza di 1,90 cm..
3) devo consumare poco
4) ho bisogno della trazione integrale;
5) viaggio tanto e mi serve un navigatore che mi aiuti e mi informi;
6) monto cambio automatico per comodità;
7) ho problemi con la schiena ed ho bisogno di sedili comodi;
per quanto riguarda il BUdget, sicuramente Audi e Volvo sarebbero meglio accessoriate della Subaru con la Volvo decisamente più cara...
Che dilemma....???