renexx
0
elancia ha scritto:Ricordo ancora la mitica, indistruttibile, Audi 80... ..non ancora "premium".
E, chissà, perchè, è da lì che ha cominciato a diventarlo.
elancia ha scritto:Ricordo ancora la mitica, indistruttibile, Audi 80... ..non ancora "premium".
renexx ha scritto:elancia ha scritto:Ricordo ancora la mitica, indistruttibile, Audi 80... ..non ancora "premium".
E, chissà, perchè, è da lì che ha cominciato a diventarlo.
elancia ha scritto:Ecco, questo zoccolo duro di appassionati sono ancora i clienti Subaru, perchè ancora lì, magari per poco, trovano ciò che li induce a scegliere quella casa e basta.
elancia ha scritto:Quanti appassionati bimmer, che amano i contenuti peculiari, lamentano una degenerazione opulentistica dei modelli Bmw odierni? Tanti, imho. .
renexx ha scritto:elancia ha scritto:Ecco, questo zoccolo duro di appassionati sono ancora i clienti Subaru, perchè ancora lì, magari per poco, trovano ciò che li induce a scegliere quella casa e basta.
Questa affermazione è contraddetta dal nuovo corso stilistico della Casa delle Pleiadi, e certe decisioni come quella di mettere i montanti alla portiera della Legacy...
elancia ha scritto:[. un faro era un faro, non un arzigogolo di led da 2000 euro (che è il design del non design).
.
elancia ha scritto:renexx ha scritto:elancia ha scritto:Ecco, questo zoccolo duro di appassionati sono ancora i clienti Subaru, perchè ancora lì, magari per poco, trovano ciò che li induce a scegliere quella casa e basta.
Questa affermazione è contraddetta dal nuovo corso stilistico della Casa delle Pleiadi, e certe decisioni come quella di mettere i montanti alla portiera della Legacy...
Non credo, si tratta anche di normative. Il corso stilistico si evolve per tutti.
renexx ha scritto:elancia ha scritto:Quanti appassionati bimmer, che amano i contenuti peculiari, lamentano una degenerazione opulentistica dei modelli Bmw odierni? Tanti, imho. .
E invece BMW ha aumentato in Europa le vendite del 7,5% fino a settembre...
Mi sa che si lamentano pochi... se vai nella sezione del forum dedicata, i vecchi bimmers sono ancora lì...
renexx ha scritto:elancia ha scritto:renexx ha scritto:elancia ha scritto:Ecco, questo zoccolo duro di appassionati sono ancora i clienti Subaru, perchè ancora lì, magari per poco, trovano ciò che li induce a scegliere quella casa e basta.
Questa affermazione è contraddetta dal nuovo corso stilistico della Casa delle Pleiadi, e certe decisioni come quella di mettere i montanti alla portiera della Legacy...
Non credo, si tratta anche di normative. Il corso stilistico si evolve per tutti.
Ho letto più critiche su questo forum che su quello BMW al nuovo corso stilistico. Chiedi a quanti qui piacciono più i modelli vecchi o i nuovi.
elancia ha scritto:La "Mercedesizzazione" di Bmw è un dato di fatto, l'essenzialità viene man mano meno e si cura altro, che è fondamentale per piacere A MOLTI.
Non ravviso ciò in Subaru, se non un adeguamento normativo PER ORA.
Anzi, la qualità della penultima Legacy come materiali sembra pure migliore.
saturno_v ha scritto:Renexx
Ti propongo un quesito...Jaguar...
Ad esempio, la XF, a parte la bella linea (quello e' soggettivo), dinamicamente e' ritenuta mediocre rispetto alla concorrenza, dotazione elettronica (multimedia, navi) obsoleta, design interni datato, cattiva fama del marchio per affidabilita'...eppure e' ritenuta premium e concorrente di Serie 5 e A6 che sono notevolmente superiori...
Perche' la XF e' "ufficialmente" premium??
Dire che ci siano Case " dove la pubblicità e gli investimenti in immagine sono quasi zero," è una pia illusione
reFORESTERation ha scritto:semplice, jaguar è un marchio premium
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa