Io no, mai, dopo un paio di scagotti molti anni fa.morgan65 ha scritto:Io arrivo almeno a 2 mm...Mica sono americano
MotoriFumanti ha scritto:Arrivo senza nessun problema a 1.6mm.
Aumentando la distanza di sicurezza e adeguandosi secondo le condizioni meteo non vedo dove sia il problema..
Arrivati a circa 1.6 diventa una saponetta, in quel caso le sostituisco.
Avanti con le bastonate...![]()
![]()
![]()
MotoriFumanti ha scritto:Arrivo senza nessun problema a 1.6mm.
Aumentando la distanza di sicurezza e adeguandosi secondo le condizioni meteo non vedo dove sia il problema..
![]()
![]()
Suby01 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Arrivo senza nessun problema a 1.6mm.
![]()
![]()
Il problema lo vedi quando ti esce una macchina di colpo da destra e tu devi scansarla sul bagnato, e che problema!
Se in strada tutto fosse prevedibile ed evitabile mantenendo le distanze di sicurezza.. sai quanti incidenti in meno
renatom ha scritto:Le ultime le ho cambiate che avevano ancora quasi 4 mm, ma più di 70.000 km ed erano diventate dure.
morgan65 ha scritto:renatom ha scritto:Le ultime le ho cambiate che avevano ancora quasi 4 mm, ma più di 70.000 km ed erano diventate dure.
Scusa ma che gomme erano?
come quelle dei Flintstones... di sasso?
Suby01 ha scritto:morgan65 ha scritto:renatom ha scritto:Le ultime le ho cambiate che avevano ancora quasi 4 mm, ma più di 70.000 km ed erano diventate dure.
Scusa ma che gomme erano?
come quelle dei Flintstones... di sasso?
Basta che siano Michelin.... per me ottime all'inzio ma poi non si consumano più e diventano di marmo
Suby01 ha scritto:Basta che siano Michelin.... per me ottime all'inzio ma poi non si consumano più e diventano di marmo
renatom ha scritto:Le ultime le ho cambiate che avevano ancora quasi 4 mm, ma più di 70.000 km ed erano diventate dure.
alexmed ha scritto:renatom ha scritto:Le ultime le ho cambiate che avevano ancora quasi 4 mm, ma più di 70.000 km ed erano diventate dure.
Pure io ho cambiato le Michelin Primacy che erano diventate di marmo... avevano 5mm di battistrada ma sull'umido era meglio lasciar perdere... le gomme avevano 5 anni.
Conosco una persona che si è fatto 110mila km circa con delle Primacy.... la profondità del battistrada non era arrivato ancora ai limiti di legge! :O
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa