mark_nm
0
zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:ottovalvole ha scritto:la bravo è una macchina onesta, forse una delle migliori fiat (se consideriamo la giulietta un'alfa) in assoluto ma comunque una macchina onesta. restando fra le italiane solo sulla delta respiro aria di ben fatto, mi sento piú coccolato e come qualitá percepita mi sembra migliore mentre la giulietta queste sensazioni non me le da, sembra fatta come la.bravo. è strano perchè la delta è una bravo fatta un pò meglio e piú lunga, la giulietta è una macchina nuova che con la fiat condivide i motori e parte della compnentistica, poi il resto è diversa.
pensa che ho iniziato questo 3d solo perchè ne sto vedendo in giro qualcuna in più, vviamente di bravo, ma poteva benissimo essere un'auto di altra marca e sarebbe stato lo stesso. Molti, a quanto sembra, riconoscono una certa validità di questa auto ma le strade italiane sono tappezzate di golf. Se consideriamo poi anche quanto è stato detto da altri utenti che valutano alcune golf tecnicamente parlando al pari di una bravo (non multilink per i puristi etc....), non mi sovviene perchè taluni sono disposti a spendere molto di più per avere un prodotto simile: il potere del brand?
Quando poi faccio ricerche in giro trovo difetti per tutti i gusti e allora mi chiedo perchè su una marca sono sopportabili certi difetti e su un'altra no, dove sta il trucco?
Se ad esempio consideriamo che certe marche ti danno 5/7 anni di garanzia a dimostrare la qualità dei loro prodotti ed ovviamente in un certo senso ti legano ai loro concessionari, anche a fronte di questo si sceglie altrove dove magari tutto costa di più e sei trattato a volte pure male.
Mistero vero?
Succubi del brand, ovviamente non tutti.
Non sono il classico fan boy Vag che affolla il forum e non sono solito comprare auto teutoniche o italiane, ma non vedo sotto quale aspetto la bravo sia superiore alla golf. Tranne forse il prezzo...![]()
superiore lo hai scritto tu, io parlo di prodotti equivalenti enfatizzati dal brand
Ripeto... non vi sono aspetti in cui prevalga la bravo
Ok?![]()
e viceversa
era una trappola?