fpaol68 ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:
Complimenti, Chrom, discorso di rara arroganza.
Della serie "Io sono Io, e voi non siete un c..." (cit.)
Ottima sintesi.
Per Chrom (prima ed ultima volta che replico ad un tuo intervento)
Io ho imparato a guidare su una Alfa 75 1,8 carburatori, ho fatto oltre 100,000 km con una Alfa 75 2,0 TS che ancora possiedo, ho guidato Giulia berlina e duetto, sono cresciuto a bordo di Giulia berlina, Alfetta 20L Giulietta 1,8. Se permetti qualcosa delle Alfa Alfa ne so. E conosco anche le Alfiat per averle guidate tutte ad eccezione della 145/146. E ti dico che tutte le Alfiat con l'eccezione di 147/156 erano di gran lunga inferiori alle vere Alfa non solo come prestazioni e divertimento di guida ma anche come affidabilità e qualità generale.
Ciao carissimo!
Dunque: Fpaolo68, da cui posso dedurre che il numero è riferito all'anno di nascita; pertanto io sarei Ffrancesco56....
Perciò un pò di Alfa del passato m'intendo anch'io e permettimi una considerazione: nulla da ridire su prestazioni, handling, divertimento di guida, esclusività meccanica e carisma!
Ma se andiamo a discutere di qualità e affidabilità.......; basti ricordare il bagno di sangue di Alfa indipendente negli USA con le 75 o altri "piccoli" episodi che portarono la casa del Biscione sull'orlo del fallimento.
Quanto poi al piacere di guida posso assicurarti che la G10 (Visto che la chiamate così...) non è seconda a nessuna concorrente di pari fascia, anzi fa di questa caratteristica una sua peculiarità, senza imporre poi forzate rinunce in altri campi (comfort, consumi, costi, etc...).
Saluti