Niente, non ce la fanno a capire che è chi è in bicicletta che non deve affiancarsi ad un mezzo pesante e stargli più lontano possibile e non viceversa.
Ma dove volete che mi sposto per agevolare un ciclista con un mezzo che occupa 25 mq se la maggior parte delle volte è più largo l'autocarro che la carreggiata?
Sulla teoria della patente C c'è una bella sezione che spiega chi deve agevolare chi in caso di incrocio male agevole.
E mi spiace è sempre il mezzo più piccolo che deve agevolare il passaggio del più grosso. Quindi prima di stigmatizzare sempre i mezzi pesanti cominciamo a far imparare il codice della strada a tutti. Altrimenti a me va benissimo girare tutti in bici, ne ho appena ordinata una da quasi 1500 euro, però poi i milanesi non si lamentino se senza mezzi pesanti in città i supermercati sarebbero vuoti, e non saprebbero come costruire le case, fare degli spurghi, ecc...
Ma dove volete che mi sposto per agevolare un ciclista con un mezzo che occupa 25 mq se la maggior parte delle volte è più largo l'autocarro che la carreggiata?
Sulla teoria della patente C c'è una bella sezione che spiega chi deve agevolare chi in caso di incrocio male agevole.
E mi spiace è sempre il mezzo più piccolo che deve agevolare il passaggio del più grosso. Quindi prima di stigmatizzare sempre i mezzi pesanti cominciamo a far imparare il codice della strada a tutti. Altrimenti a me va benissimo girare tutti in bici, ne ho appena ordinata una da quasi 1500 euro, però poi i milanesi non si lamentino se senza mezzi pesanti in città i supermercati sarebbero vuoti, e non saprebbero come costruire le case, fare degli spurghi, ecc...