kàsso che acqua stà venendo giù.... 
doncamillotarocci ha scritto:il_chicco_show ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:L'equivalente del pariolino a Milano è il sancarlino. Qui si parla di giovani bauscia, il bauscia è qualcosa di più di un sancarlino, esiste da sempre, e si identifica nel figlio dell'imprenditore. Non tutti i pariolini e i sancarlini sono figli di imprenditori. Parliamo di gente ricca, non benestante.
la scuola degli ignoranti...
![]()
![]()
![]()
![]()
il San Carlo di Milano? Io ricordo con piacere la G.B. Puecher, ma quanto era dura...
la puecher di fronte alla rinnovata dove son stato ostaggio per 5 anni per poi
passare al riformatorio della piatti.....per esser parcheggiato fino alle 17....
doncamillotarocci ha scritto:kàsso che acqua stà venendo giù....![]()
matteomatte1 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:matteomatte1 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:L'equivalente del pariolino a Milano è il sancarlino. Qui si parla di giovani bauscia, il bauscia è qualcosa di più di un sancarlino, esiste da sempre, e si identifica nel figlio dell'imprenditore. Non tutti i pariolini e i sancarlini sono figli di imprenditori. Parliamo di gente ricca, non benestante.
la scuola degli ignoranti...
![]()
![]()
![]()
![]()
il San Carlo di Milano? ...
si
San Carlo... Leone XIII... pieni di bella gente...
con la differenza che al Leone ti fai un mazzo tanto non a caso da decenni è la migliore scuola di Milano...
il_chicco_show ha scritto:Ma le accomuna la bella gente, non criticavo la valore dell'istituto... alla Puecher (statale) ci hanno spremuto per bene e ho vissuto lungamente di rendita... certo io ero solo un figlio di benestanti e non un figlio di ricchi, e in ogni caso sebbene i miei genitori avrebbero potuto permettersi simili scuole mi hanno mandato relativamente vicino a casa e con ottimi risultati per quanto concerne l'apprendimento.
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa