jaccos ha scritto:Claudio b. ha scritto:Concordo al 100%:il_chicco_show ha scritto:NON FARE IL PIRLA COME IL FIGLIO DI PAPÀ CHE GUIDA LA PORSCHE CAYENNE TURBO IN CITTÀ, FAI IL PIRLA A METÀ CON LA SKODA YETI E RISPETTA IL CODICE DELLA STRADA ALMENO...
Sempre pirla sei... almeno secondo me.
Indipendentemente da quello che penso io o tu di un SUV, il messaggio pubblicitario è quello di denigrare non chi ce l'ha, ma chi ce l'ha troppo grosso e troppo costoso, mentre lo Yeti è più piccolo ed economico.
C'è spazio insomma per una pubblicità della Punto che dia degli idioti sia a quelli presi in giro da quelli con lo Yeti, sia a quelli con lo Yeti.
Il tutto per dire che i pubblicitari ci continuano a prendere allegramente per il cuxo anche quando fanno finta di condividere con noi le esigenze.
Ciao
Claudio
Quoto, il messaggio è sottile.
Lo scopo è di depositare dei valori sul marchio skoda e sul marchio yeti. Modaiolo (perchè è un suv) ma non da fashion victim (perchè è skoda), al livello dei concorrenti, anticonformista (è un suv, ma non da bauscia). Insomma, un marchio che vuole essere intelligente e dinamico.
La comunicazione è ottima, anche solo il fatto che siamo qui a parlarne ne è la dimostrazione...
Non concordo. Si può parlare a lungo anche del mostro di firenze ma questo non ti invoglia a comprarne uno ...