Proprio un difensore della guida sportiva come te che mi cade su una simile inezia??? :shock:Swift1988 ha scritto:cosa cambia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:CAD ha scritto:Domanda ??
Le prove di frenata,vengono fatte con la frizione su o giu'???
Proprio un difensore della guida sportiva come te che mi cade su una simile inezia??? :shock:Swift1988 ha scritto:cosa cambia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:CAD ha scritto:Domanda ??
mikuni ha scritto:Strano che una Matiz freni peggio di una Maserati. Molto strano. Non l'avrei mai detto.La solita pubblicità occulta e articoli dai toni terrorizzanti con secondi fini.
Swift1988 ha scritto:cosa cambia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:CAD ha scritto:Domanda ??
Grattaballe ha scritto:Se si vogliono testare solo i freni, frizione assolutamente premuta. Sono comunque in grado di fermare l'auto anche senza il bisogno (o il disturbo...) del freno motore, che tralaltro con le euro 4/5 va e viene a discrezione della centralina di gestione motore.
mikuni ha scritto:Era una battuta.
99octane ha scritto:Proprio un difensore della guida sportiva come te che mi cade su una simile inezia??? :shock:Swift1988 ha scritto:cosa cambia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:CAD ha scritto:Domanda ??
pll66 ha scritto:E' interessante notare che vi siano vetture dotate di impianto frenante misto, con frenata nettamente migliore di vetture analoghe dotate di 4 dischi. Come erroneamente riportava qualcuno, l'impianto misto non è detto che abbia frenata peggiore di un impianto a soli dischi.
Kentauros - 26 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa