T66 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Peugeot 308 SW Millesim 1.6T 156 cv 6 marce manuale: Fr. 32000,--[/b]
- vernice metallizzata
Totale: Fr. 32700,-- (Fr. 38300,-- se acquistata a prezzo pieno, senza offerta modello celebrativo)
Permuta: Fr. 11500,--
Spese consegna: Fr. 350,--
Importo finale: 21550,--
compresi 3 anni di garanzia della fabbrica e 3 anni di service gratuiti (solo liquidi, e compresi i materiali di consumo, pneumatici esclusi).
Sarebbe mica male eh... peccato sia orrenda dietro, che il cambio faccia cagare, che il motore vada meno e consumi di più... e che non abbia i fari al gas xenon. In ogni caso l'Octavia costa di più ma la qualità è superiore alla Peugeot. Ah, e avrei i cerchi da 17 che assolutamente non voglio più.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?:
Meno male che hai riflettuto amico Chicco, mo sono venuti i brividi ha leggere quanto scritto............. :shock: Octy Octy Octy 1,8 e basta non guardare più le altre dammi retta ciao
gasato70 ha scritto:Ebbravo CHICCO.........
Ottima scelta, anch'io però avrei preso un altro colore.....
Comunque ottima...... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
T66 ha scritto::shock: :shock:
Guarda per risponderti mio zio ha la 308 però 1,6 a gasolio da circa 2 anni , auto andata sempre bene però in quanto stufo sta acquistando una Octy 1,6 TDI SW con il DSG. ciao ciao
il_chicco_show ha scritto:T66 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Peugeot 308 SW Millesim 1.6T 156 cv 6 marce manuale: Fr. 32000,--[/b]
- vernice metallizzata
Totale: Fr. 32700,-- (Fr. 38300,-- se acquistata a prezzo pieno, senza offerta modello celebrativo)
compresi 3 anni di garanzia della fabbrica e 3 anni di service gratuiti (solo liquidi, e compresi i materiali di consumo, pneumatici esclusi).
Sarebbe mica male eh... peccato sia orrenda dietro, che il cambio faccia cagare, che il motore vada meno e consumi di più... e che non abbia i fari al gas xenon. In ogni caso l'Octavia costa di più ma la qualità è superiore alla Peugeot. Ah, e avrei i cerchi da 17 che assolutamente non voglio più.
Meno male che hai riflettuto amico Chicco, mo sono venuti i brividi ha leggere quanto scritto............. :shock: Octy Octy Octy 1,8 e basta non guardare più le altre dammi retta ciao
Beh dai alla fine anche l'altra è mica male, se non fosse per l'assenza dei fari al gas xenon e il cambio di merda e il culo orrendo...
frankenstain ha scritto:Ho un amico che con la golf 1.4 è tornato bambino godendo da matti per le prestazioni.
Però su una pesantona come l'octavia wagon ci vedo solo il 1.8
Saluti Frankenstain
T66 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:T66 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Peugeot 308 SW Millesim 1.6T 156 cv 6 marce manuale: Fr. 32000,--[/b]
- vernice metallizzata
Beh dai alla fine anche l'altra è mica male, se non fosse per l'assenza dei fari al gas xenon e il cambio di merda e il culo orrendo...
Appunto appunto per il resto non mi esprimo
ancora auguri per il mostro di auto OCTAVIA ciao
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Ebbravo CHICCO.........
Cazzo mi piace bianca... Sergio a me piace davvero... oh non lo so l'avevo già vista la restyling bianca con mancorrenti argentati sul tetto e m'è sempre piaciuta (con i fari al gas xenon però...).
T66 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Ebbravo CHICCO.........
Cazzo mi piace bianca... Sergio a me piace davvero... oh non lo so l'avevo già vista la restyling bianca con mancorrenti argentati sul tetto e m'è sempre piaciuta (con i fari al gas xenon però...).
Ma si dai è questione di gusti la OCTY anche bianca e bella anche a me piace :thumbup: ottima scelta
il_chicco_show ha scritto:T66 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Ebbravo CHICCO.........
Ma si dai è questione di gusti la OCTY anche bianca e bella anche a me piace :thumbup: ottima scelta
A me la nuova bianca piace, e anche tanto
http://www.zastavki.com/pictures/10...avia_Greenline_moving_along_water_020595_.jpg
il_chicco_show ha scritto:T66 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:Ebbravo CHICCO.........
A me la nuova bianca piace, e anche tanto...
http://www.zastavki.com/pictures/10...avia_Greenline_moving_along_water_020595_.jpg
^http://www.autoviva.com/img/photos/169/skoda_octavia_break_1_6_tdi_greenline_img_19169.jpg
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa