<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Spalla pneumatico rovinato | Il Forum di Quattroruote

Spalla pneumatico rovinato

Salve, ho un pneumatico come in foto...secondo voi devo prestare attenzione?
Come carico una foto qui?
 
Ultima modifica:
20260622-194717.jpg
 
Il pneumatico ha già 3 anni e mezzo, nella parte zigrinata si vede un cedimento delle tele, fossi in te lo butterei.
 
sei riuscito a caricarla la foto, ti direi di cambiarlo subito, insieme al gemello specie se fossero già kmetrati, altrimenti lo controllerei ogni 800/mille km per vedere che non peggiori, al minimo segno, via...
 
Ultima modifica:
Più che altro farei controllare anche il cerchione...dato la "botta"...
sembra solo scarognato, come si dice dalle mie parti, :emoji_sweat_smile: sembra abbia solo tolto la vernice e grattato, cioè la botta peggiore l'ha presa la gomma,...forse potrebbe aver variato la convergenza, quella si forse sarebbe il caso di vederla!
 
Ultima modifica:
Io andrei in concessionaria e cambierei direttamente l'auto...un mio amico con le moto faceva così: finite le gomme la dava dentro e comprava una moto nuova
si vede che aveva/ha la tasca bella piena :emoji_smile: :emoji_smile:a meno che non vuoi ridere dietro al povero cesa :emoji_cold_sweat:
 
Ultima modifica:
Boh, a me sembra superficiale, non vedo danni strutturali, ma per stare tranquillo prova a chiedere ad un professionista onesto.
 
Back
Alto