3 anni e mezzo sono pochi però...Il pneumatico ha già 3 anni e mezzo, nella parte zigrinata si vede un cedimento delle tele, fossi in te lo butterei.
adesso c'è la corsa ad accorciare la vita3 anni e mezzo sono pochi però...
adesso c'è la corsa ad accorciare la vitaè cambiato qualcosa da quando si diceva 6 anni?
![]()
sembra solo scarognato, come si dice dalle mie parti,Più che altro farei controllare anche il cerchione...dato la "botta"...
cosa intendi per asse? Sai com'è, la differenza di parlata, senza polemicaQuando vai dal gommista dicci il responso.
Secondo me devi cambiare tutto l'asse.
si vede che aveva/ha la tasca bella pienaIo andrei in concessionaria e cambierei direttamente l'auto...un mio amico con le moto faceva così: finite le gomme la dava dentro e comprava una moto nuova
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa