Che gli costino meno, causa costi di progettazione già ammortizzati?mommotti ha scritto:Penso possa stare molto bene in veste sportiva, è "possente". Anche razionale....non sarebbe un difetto somigliasse all'alfasud, considerando 40 anni trascorsi ovviamente.
L'unica cosa che mi fa stizza è che il 1.6 e il 1.4 non sono aggiornati all'ultima versione, che senso ha? Devono smaltire? Questione di pianale?
sandro63s ha scritto:Che gli costino meno, causa costi di progettazione già ammortizzati?mommotti ha scritto:Penso possa stare molto bene in veste sportiva, è "possente". Anche razionale....non sarebbe un difetto somigliasse all'alfasud, considerando 40 anni trascorsi ovviamente.
L'unica cosa che mi fa stizza è che il 1.6 e il 1.4 non sono aggiornati all'ultima versione, che senso ha? Devono smaltire? Questione di pianale?
mommotti ha scritto:sandro63s ha scritto:Che gli costino meno, causa costi di progettazione già ammortizzati?mommotti ha scritto:Penso possa stare molto bene in veste sportiva, è "possente". Anche razionale....non sarebbe un difetto somigliasse all'alfasud, considerando 40 anni trascorsi ovviamente.
Beh già ammortizzati...e gli conviene tenere in piedi 2 linee di produzione diverse? Non credo, sono propenso a pensare che i nuovi non si possano adattare al cofano motore, per via della diversa architettura. Leggevo su 4ruote che i nuovi sono inclinati e creati su misura per il nuovo pianale golf-leon-octavia
miranda453 ha scritto:Bella la rossa col tetto nero, mi piace :thumbup:
Sta bene con quei cerchi in lega.
mommotti ha scritto:Non ne sono sicurissimo, ma lessi un articolo sull'arrivo della Golf 7, che parlava del nuovo pianale comune anche a Leon e Octavia, e non a Rapid, e diceva che i motori, in particolare il 1.4 tsi, il 1.6 tdi e 2.0 tdi furono modificati, in vari particolari come le frizioni interne e inclinazione, per adattarli alle auto in arrivo. Pertanto.....
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Bella la rossa col tetto nero, mi piace :thumbup:
E soprattutto ti ci stà in box...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Bella la rossa col tetto nero, mi piace :thumbup:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma quel dsg ( da pagare ) non lo voglio !!!!!!!!![]()
leofag ha scritto:mommotti ha scritto:Non ne sono sicurissimo, ma lessi un articolo sull'arrivo della Golf 7, che parlava del nuovo pianale comune anche a Leon e Octavia, e non a Rapid, e diceva che i motori, in particolare il 1.4 tsi, il 1.6 tdi e 2.0 tdi furono modificati, in vari particolari come le frizioni interne e inclinazione, per adattarli alle auto in arrivo. Pertanto.....
Certo sarebbe una bella..vaccata![]()
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Bella la rossa col tetto nero, mi piace :thumbup:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma quel dsg ( da pagare ) non lo voglio !!!!!!!!![]()
Giorgio hai un messaggio privato.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa