siamo veramente in mano all'armata brancaleone...questi ne tirano fuori una al giorno...dal navigator ai 110g/Km...mi devono spiegare come fanno a penalizzare un diesel rispetto a un benzina...se è questo il criterio...
Sempre per Algepa: come ho già scritto, una proposta come quella di cui si sta discutendo non dovrebbe nemmeno essere presentata. Invece si cerca di preparare il terreno e al momento giusto verrà attuata.
Sempre per Algepa: come ho già scritto, una proposta come quella di cui si sta discutendo non dovrebbe nemmeno essere presentata. Invece si cerca di preparare il terreno e al momento giusto verrà attuata.
Noi abbiamo "subito" che il bollo auto passasse da imposta sull'utilizzo (che già di suo era ingiusto) a imposta sul possesso in base ai kw (cosa ancora più senza senso).
Vado OT: le tariffe telefoniche passate da 1 mese a 28 giorni? Le tariffe telefoniche ritornate da 28 giorni a 1 mese con incremento del
canone? Presi due volte in giro.
le tasse non " possono " diminuire.
D'accordo a metà: ciò che non può diminuire sono le entrate totali. Tasse e imposte possono variare da categoria a categoria, da classe a classe in base alle decisioni dei governi.Fin quando non vi renderete conto che le tasse non " possono "
diminuire, continuerete a malignarvi il sangue e il fegato
inutilmente.
siamo veramente in mano all'armata brancaleone...questi ne tirano fuori una al giorno...dal navigator ai 110g/Km...mi devono spiegare come fanno a penalizzare un diesel rispetto a un benzina...se è questo il criterio...
Di questa proposta almeno io non so:
- il nome del Parlamentare che ha proposto questa legge
- lo scopo che tale parlamentare ha fissato con questa legge
- gli effetti previsti da questa legge
Di nuovo OT
Nella nostra storia, dal '94 in poi, col bipolarismo, il contraddittorio ha avuto poco peso nelle decisioni finali.
Aggiungo anche che le discussioni parlamentari vengono soffocate quando a una qualsiasi legge viene posta la fiducia e anche con questo governo si sta andando avanti ponendo la fiducia.
incentivare qualcosa che non funziona (o perlomeno che non è tecnicamente considerabile un alternativa) come le elettriche significa andare a distorcere il mercato creando una futura bollaSi finanziano 50.000 auto elettriche, il fondo è di 300.000.000, oppure 100.000 ibride, ma si tassa tutto il resto.
D'accordo a metà: ciò che non può diminuire sono le entrate totali. Tasse e imposte possono variare da categoria a categoria, da classe a classe in base alle decisioni dei governi.
ICI-IMU-TASI insegna100 di entrate come minimo deve essere 100, ma e' piu' facile diventi 101
per quanto possa servire
Vedi l'allegato 8859
ma credo che ci saranno modifiche....sono tutti scontenti.
Drayer-2 - 6 minuti fa
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa