marcomille2009 ha scritto:geom61 ha scritto:x Marcomille2009.
Mi sà che questa mattina io e te ci siamo incrociati a Modena sulla Via Emilia, lì in zona bivio per la Starauto. Io arrivavo da Castelfranco e tu da Modena. Eri tu?
Comunque molto bello il colore Ametista.
Per non andare totalmente in O.T.
Complimenti per i consumi di Giogotti e di Marcomille2009. Questa mattina, raccogliendo la sfida, su un percorso extraurbano ho fatto 5.3l x 100 km.. Però cavolo.....ho rischiato di addormentarmi!
:thumbup: :thumbup: Risposto al tuo M.P. e mi scuso per non averlo fatto prima.
Grazie dell'apprezzamento sul colore, per quanto riguarda i consumi io non voglio sfideè solo un cruccio che mi son fatto io, considerando l'esperienza che mio figlio sta facendo con il progetto ECO Marathon.
Il metodo che applico Non mi provoca nessuna sonnolenza, al contrario ho imparato a spostare l'attenzione sul comportamento della mia guida, ma ancor di più sopratutto nell'anticipare tante situazioni,che sò inutile acellerare quando ancor più avanti stanno già rallentando e così via il trucco è tutto lì..... :idea:
IL simulatore può essere d'aiuto anche in casa col PC...
SALUDOS e mi raccomando per l'invito :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:geom61 ha scritto:x Marcomille2009.
Mi sà che questa mattina io e te ci siamo incrociati a Modena sulla Via Emilia, lì in zona bivio per la Starauto. Io arrivavo da Castelfranco e tu da Modena. Eri tu?
Comunque molto bello il colore Ametista.
Per non andare totalmente in O.T.
Complimenti per i consumi di Giogotti e di Marcomille2009. Questa mattina, raccogliendo la sfida, su un percorso extraurbano ho fatto 5.3l x 100 km.. Però cavolo.....ho rischiato di addormentarmi!
:thumbup: :thumbup: Risposto al tuo M.P. e mi scuso per non averlo fatto prima.
Grazie dell'apprezzamento sul colore, per quanto riguarda i consumi io non voglio sfideè solo un cruccio che mi son fatto io, considerando l'esperienza che mio figlio sta facendo con il progetto ECO Marathon.
Il metodo che applico Non mi provoca nessuna sonnolenza, al contrario ho imparato a spostare l'attenzione sul comportamento della mia guida, ma ancor di più sopratutto nell'anticipare tante situazioni,che sò inutile acellerare quando ancor più avanti stanno già rallentando e così via il trucco è tutto lì..... :idea:
IL simulatore può essere d'aiuto anche in casa col PC...
SALUDOS e mi raccomando per l'invito :thumbup:
..ciao!....quello che scrivi e' quello che applico nella mia prassi qutidiana di guida.....l'auto deve muoversi come un veivolo...ricordarsi che la maggiore dispersione di energia e' alla partenza....poi una volta raggiunta la velocità di crocera.......accarezzare l'acceleratore.......i risultati non mancheranno!!....e poi inutili e dannosi stop and go da evitare!! (se possibile).......e' una tecnica che mi e' venuta subito spontanea...dal talento...senza bisogno di manuali o consigli vari.............
A presto!
Giogotti
con il termine che ti ho evidenziato intendi velivolo vero?
Qui allora mi trovi come si suol dire dalle mie parti a Nozze... :thumbup:
SALUDOS e a presto anche per me
E comunque mi sento di quotare vivamente Rosberg... come si fa con una RS ad avere il piede così leggero? :XD:rosberg ha scritto:Non ho parole Giogotti...però attento perchè ogni tanto dovresti anche poterti divertire un po'...
Macchina sprecata: chissà com'è legata poverina! :cry: :cry: :cry:f978 ha scritto:E comunque mi sento di quotare vivamente Rosberg... come si fa con una RS ad avere il piede così leggero? :XD:rosberg ha scritto:Non ho parole Giogotti...però attento perchè ogni tanto dovresti anche poterti divertire un po'...
f978 ha scritto:E comunque mi sento di quotare vivamente Rosberg... come si fa con una RS ad avere il piede così leggero? :XD:rosberg ha scritto:Non ho parole Giogotti...però attento perchè ogni tanto dovresti anche poterti divertire un po'...
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa