Buonasera a tutti,
vi racconto una storia che ha del surreale per una casa come Volkswagen.
Il 16 maggio mi hanno asportato, presumo con una specie di cesoia, la maniglia lato guida.
Immediatamente ho chiamato il mio carrozziere di fiducia, il quale mi ha dato immediatamente l'auto di cortesia, e ho atteso l'iter assicurativo.
Dopo un paio di settimane ho chiamato e mi è stato riferito che l'auto era praticamente pronta a parte il "cilindretto" che ha all'interno tutta la parte della serratura e ovviamente la super tecnologia tedesca.
Attendo un'ulteriore settimana e alla fine della terza settimana riconsegno la macchina di cortesia al mio carrozziere perchè sarei partito per una settimana di ferie in moto e mi dispiaceva tenergli occupata l'auto quando poteva darla ad un altro cliente.
Per tutta la settimana non ricevo chiamate e appena rientrato in italia chiamo subito il carrozziere che mi da la bellissima notizia....il pezzo non è ancora arrivato..
Chiamo immediatamente il mitico numero verde Volkswagen (che ovviamente è un comune call-center vista l'assoluta incapacità a risolvere i problemi o quanto meno a darti notizie certe) e mi sento dire che devo avere pazienza e che il pezzo arriverà il martedi successivo.
Ovviamente il pzzo non arriva e richiamo il numero verde.
Mi dicono che ho capito male e che la consegna era prevista entro la fine della settimana...
Secondo voi è arrivato a fine settimana???? Stranamente non arriva...
Mi chiama il carrozziere e mi dice che la concessionaria ha mandato un messaggio di sollecito. Nessuna risposta e a fine serata arriva una comunicazione al concessionario che se tutto va bene il pezzo arriverà per la seconda settimana di Luglio!!!
SCANDALOSI!!!!
Due mesi senza macchina....mi aspettavo quanto meno una mail o una chiamata di scuse o qualcuno che mi mettesse a disposizione una vettura sostitutiva...
Ho il presentimento che il pezzo non arriverà neanche per la seconda settimana di Luglio e a quel punto prenderò provvedimenti.
vi racconto una storia che ha del surreale per una casa come Volkswagen.
Il 16 maggio mi hanno asportato, presumo con una specie di cesoia, la maniglia lato guida.
Immediatamente ho chiamato il mio carrozziere di fiducia, il quale mi ha dato immediatamente l'auto di cortesia, e ho atteso l'iter assicurativo.
Dopo un paio di settimane ho chiamato e mi è stato riferito che l'auto era praticamente pronta a parte il "cilindretto" che ha all'interno tutta la parte della serratura e ovviamente la super tecnologia tedesca.
Attendo un'ulteriore settimana e alla fine della terza settimana riconsegno la macchina di cortesia al mio carrozziere perchè sarei partito per una settimana di ferie in moto e mi dispiaceva tenergli occupata l'auto quando poteva darla ad un altro cliente.
Per tutta la settimana non ricevo chiamate e appena rientrato in italia chiamo subito il carrozziere che mi da la bellissima notizia....il pezzo non è ancora arrivato..
Chiamo immediatamente il mitico numero verde Volkswagen (che ovviamente è un comune call-center vista l'assoluta incapacità a risolvere i problemi o quanto meno a darti notizie certe) e mi sento dire che devo avere pazienza e che il pezzo arriverà il martedi successivo.
Ovviamente il pzzo non arriva e richiamo il numero verde.
Mi dicono che ho capito male e che la consegna era prevista entro la fine della settimana...
Secondo voi è arrivato a fine settimana???? Stranamente non arriva...
Mi chiama il carrozziere e mi dice che la concessionaria ha mandato un messaggio di sollecito. Nessuna risposta e a fine serata arriva una comunicazione al concessionario che se tutto va bene il pezzo arriverà per la seconda settimana di Luglio!!!
SCANDALOSI!!!!
Due mesi senza macchina....mi aspettavo quanto meno una mail o una chiamata di scuse o qualcuno che mi mettesse a disposizione una vettura sostitutiva...
Ho il presentimento che il pezzo non arriverà neanche per la seconda settimana di Luglio e a quel punto prenderò provvedimenti.