Buongiorno,
stò valutando di sostituire la mia Rav4 2.0 d4d del 2014.
Per mutate esigenze, lo spazio di trasporto non è così importante, mentre vorrei un abitacolo comodo, soprattutto per i posti anteriori (utilizzeremo l'auto soprattutto in due, ma io sono abbastanza "corpulento").
Pur non necessitando di particolari doti off-road, vorrei un'auto che mi permetta qualche sterrato, anche senza trazione integrale.
Per cui qualche centimetro in più sotto al pianale sarebbe gradito.
A dispetto di altri pareri, convivo benissimo con il sistema ibrido e trasmissione e-cvt (in casa abbiamo due Yaris hsd), ma non sono assolutamente prevenuto nei confronti di altre soluzioni.
Al momento le canditate sono:
Lexus UX;
Toyota Rav4;
Mazda CX 30 Skyactiv-G, cambio automatico;
Mazda CX 5 Skyactiv, cambio automatico.
Toyota C-HR 2.0 (ma mi sembra piccolina dentro);
Honda C-RV Hybrid (ma non mi piace tantissimo fuori).
Dimenticavo:
percorrenza circa 15.000 km/anno;
poca città;
Vorrei evitare diesel e alimentazioni gassose per scomodità di rifornimento.
Pareri e/o feedback di possessori sono i benvenuti!
Luca
P.S. al momento quelle che mi intrigano di più sono Lexus UX e Mazda CX 30 (in quest'ordine).
stò valutando di sostituire la mia Rav4 2.0 d4d del 2014.
Per mutate esigenze, lo spazio di trasporto non è così importante, mentre vorrei un abitacolo comodo, soprattutto per i posti anteriori (utilizzeremo l'auto soprattutto in due, ma io sono abbastanza "corpulento").
Pur non necessitando di particolari doti off-road, vorrei un'auto che mi permetta qualche sterrato, anche senza trazione integrale.
Per cui qualche centimetro in più sotto al pianale sarebbe gradito.
A dispetto di altri pareri, convivo benissimo con il sistema ibrido e trasmissione e-cvt (in casa abbiamo due Yaris hsd), ma non sono assolutamente prevenuto nei confronti di altre soluzioni.
Al momento le canditate sono:
Lexus UX;
Toyota Rav4;
Mazda CX 30 Skyactiv-G, cambio automatico;
Mazda CX 5 Skyactiv, cambio automatico.
Toyota C-HR 2.0 (ma mi sembra piccolina dentro);
Honda C-RV Hybrid (ma non mi piace tantissimo fuori).
Dimenticavo:
percorrenza circa 15.000 km/anno;
poca città;
Vorrei evitare diesel e alimentazioni gassose per scomodità di rifornimento.
Pareri e/o feedback di possessori sono i benvenuti!
Luca
P.S. al momento quelle che mi intrigano di più sono Lexus UX e Mazda CX 30 (in quest'ordine).