Quello che ha reso golf la golf da 30 anni a questa parte, è che non è mai stata una rivoluzione, è sempre stata fedele a se stessa.FurettoS ha scritto:topomillo ha scritto:quindi come era chiaro leon-golf-a3 uguali...![]()
![]()
![]()
I Pianali lo sono da una vita.
A questo giro in Audi hanno fatto un'operzione "entry level" più furba.
Sostanzialmente 1.4 TFSI 122 Cv e 1.6 TDI 105 Cv vengono forniti adottando le stesse configurazioni della Leon, ovvero con il torcente in alluminio al posteriore.
Vero è che queste versioni sono ad oggi le meno ambite del modello e quindi i volumi di vendita sono piuttosto scarsi per lo più anche in considerazione che c'è la A1 con pari motorizzazioni e a breve anche la Golf VII che sarebbe comunque più economica.
Strategie sicuramente ben studiate a patto che rimangono sempre confinate per il basso di gamma. Il 1.4 COD 140 Cv avrà quindi il multilink e da li in su tutte le altre, idem, al momento, varcata la soglia dei 105 Cv del 1.6 TDI.
Domani ci sarà il debutto della Golf e vedremo cosa hanno fatto a Wolfsburg e se la Golf VII sarà una rivoluzione come molti si aspettano.
Escluderei rivoluzioni anche questa volta, perché cambiare la formula del successo?
Mi chiedo se avranno risolto il problema ai finestrini!