arizona77 ha scritto:
Jambana ha scritto:
arizona77 ha scritto:
tu hai chiesto e io ti ho risposto
Non ho chiesto proprio niente, "chi se ne frega" è un'affermazione.
ottimo, d'ora in avanti, ti chiamero' chi.
p.s.: parli in terza persona :shock: :?:
Mah, mi sa che solo tu sei capace a comprendere ciò che scrivi (non ci provo neanche!) e ti fai dei gran viaggi...
La cosa che mi fa specie, è che ti permetti in altri thread di darmi del fanatico..non mi ricordo se integralista, o qualcosa del genere (ormai manco più leggo e soprattutto non perdo tempo a rispondere i tuoi post) "USA" e "Jap" (oggi invece sono automaticamente un fanatico integralista "swedish"? Oggi non puoi darmi del fanatico Jap???)...a me che sono pure iscritto a un Porsche club, fra l'altro, e qui mi fermo. Mentre non ti rendi conto che ad ogni thread sbandieri sempre, abbastanza infantilmente, la presunta "superiorità" delle marche che ti piacciono, infilandole dappertutto. E poi sarebbero gli altri i fanatici?...sarà l'ora di darci un taglio o si continua come all'asilo?
Che già vedere ormai da tempo Audi e BMW in mano a cani e porci (questa è la "magia" dei grandi risultati di vendite tanto sbandierati sul forum..) ha raffreddato un po' la grande passione che ho sempre avuto per questi marchi...visto che una UR Quattro e una M635 Csi rimangono tra i caposaldi del mio garage ideale. Se insisti, però, rischi di farmela passare del tutto. Grazie.
E scusate tutti per l'OT.