Posso incasinarti ancora un po'??.
La nuova mz 6 2.2 skyactiv auto perché no?
La nuova mz 6 2.2 skyactiv auto perché no?
Matteo__ ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie atutti per gli spiunti di riflessione
per la delta GPL ho un distributore aperto 7-20 sulla strada casa lavoro a prezzo bassissimo (meno di 0,7 al litro compreso sconto bancoposta)
la differenza al km solo in carburante sta ad almeno 2,5 c? al km, più gomme, tagliandi, bollo (che la delta non paga) RC, Furto Incendio e Kasko, insomma 2k? all'anno sono forse anche pochi come differenza e 7k? di prezzo iniziale, però so bene di che differenza di auto stiamo parlando
volvo, a fronte di un prezzo superiore all'acquisto (29900), ha costi di gestione intermedi tra lancia e subaru, ma so bene che sono due prodotti eccellenti (subaru e volvo) in ambiti differenti ma parzialmente sovrapponibili.
insomma... non so bene, ma se riesco a farmi prestare due soldini prenderei volvo o subaru, anche se delta con 7k? di sconto sul nuovo e i bassi costi di gestione (uniti ad un'auto per me gradevole e ad un motore che ho già su musa e di cui ho positivi riscontri) è pur sempre una scelta intelligente e conveniente, ma sulla sicurezza non so...
comunque faccia posso dire di avere possibilità di fare una buona scelta, ma di potermene pentire comunque...
... vabbè, posterò presto le immagini della mia amata v40...
Su che base dici che mantenere la Subaru costa piú della Volvo?
reFORESTERation ha scritto:Posso incasinarti ancora un po'??.
La nuova mz 6 2.2 skyactiv auto perché no?
un mio conoscente ha il modello vecchio e lamenta dei costi allucinanti per rifare distribuzione e frizione.. confermate? Nell'ottica di tenere la macchina per molti anni eviterei modelli con una manutenzione onerosamatteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Posso incasinarti ancora un po'??.
La nuova mz 6 2.2 skyactiv auto perché no?
vista una wagon ieri, veramente bella, riuscissero a fare una Subamazda sarebbe un ibrido davvero riuscito... :lol:
Quoto.matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:7k? all'acquisto e 2k? circa all'annoPanDemonio ha scritto:Quale sarebbe il delta tra la lancia e la subaru, all'anno? Va bene anche un conto a spanne.pi_greco ha scritto:eh, già la Legacy...
però con la lancia evito ulteriori debiti e comprimo i costi di gestione che avevo con la v40 che invece con v70 e legacy aumenterebbero e in caso suby credo di più considerando tutto...
eh non sono pochi, di questi tempi poi...
maggiori consumi, il doppio dei tagliandi e tagliandi più costosi (verificato) maggior consumo delle gomme da trazione integrale, occhio e croce qualche centinaio di ?, niente di drammatico ma qualcosa di significativo.Matteo__ ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie atutti per gli spiunti di riflessione
per la delta GPL ho un distributore aperto 7-20 sulla strada casa lavoro a prezzo bassissimo (meno di 0,7 al litro compreso sconto bancoposta)
la differenza al km solo in carburante sta ad almeno 2,5 c? al km, più gomme, tagliandi, bollo (che la delta non paga) RC, Furto Incendio e Kasko, insomma 2k? all'anno sono forse anche pochi come differenza e 7k? di prezzo iniziale, però so bene di che differenza di auto stiamo parlando
volvo, a fronte di un prezzo superiore all'acquisto (29900), ha costi di gestione intermedi tra lancia e subaru, ma so bene che sono due prodotti eccellenti (subaru e volvo) in ambiti differenti ma parzialmente sovrapponibili.
insomma... non so bene, ma se riesco a farmi prestare due soldini prenderei volvo o subaru, anche se delta con 7k? di sconto sul nuovo e i bassi costi di gestione (uniti ad un'auto per me gradevole e ad un motore che ho già su musa e di cui ho positivi riscontri) è pur sempre una scelta intelligente e conveniente, ma sulla sicurezza non so...
comunque faccia posso dire di avere possibilità di fare una buona scelta, ma di potermene pentire comunque...
... vabbè, posterò presto le immagini della mia amata v40...
Su che base dici che mantenere la Subaru costa piú della Volvo?
SP per Castelceriolo, Tamoil nuova gestione, 0,729, forse ora 0,719 con 2/5% di sconto bancopostamaxmonter ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie atutti per gli spiunti di riflessione
per la delta GPL ho un distributore aperto 7-20 sulla strada casa lavoro a prezzo bassissimo (meno di 0,7 al litro compreso sconto bancoposta)
la differenza al km solo in carburante sta ad almeno 2,5 c? al km, più gomme, tagliandi, bollo (che la delta non paga) RC, Furto Incendio e Kasko, insomma 2k? all'anno sono forse anche pochi come differenza e 7k? di prezzo iniziale, però so bene di che differenza di auto stiamo parlando
volvo, a fronte di un prezzo superiore all'acquisto (29900), ha costi di gestione intermedi tra lancia e subaru, ma so bene che sono due prodotti eccellenti (subaru e volvo) in ambiti differenti ma parzialmente sovrapponibili.
insomma... non so bene, ma se riesco a farmi prestare due soldini prenderei volvo o subaru, anche se delta con 7k? di sconto sul nuovo e i bassi costi di gestione (uniti ad un'auto per me gradevole e ad un motore che ho già su musa e di cui ho positivi riscontri) è pur sempre una scelta intelligente e conveniente, ma sulla sicurezza non so...
comunque faccia posso dire di avere possibilità di fare una buona scelta, ma di potermene pentire comunque...
... vabbè, posterò presto le immagini della mia amata v40...
ciao
se ho capito bene sei alessandrino: dov'è il distributore con il GPL a quel prezzo ?
Max
esattoSuby01 ha scritto:Matteo__ ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie atutti per gli spiunti di riflessione
per la delta GPL ho un distributore aperto 7-20 sulla strada casa lavoro a prezzo bassissimo (meno di 0,7 al litro compreso sconto bancoposta)
la differenza al km solo in carburante sta ad almeno 2,5 c? al km, più gomme, tagliandi, bollo (che la delta non paga) RC, Furto Incendio e Kasko, insomma 2k? all'anno sono forse anche pochi come differenza e 7k? di prezzo iniziale, però so bene di che differenza di auto stiamo parlando
volvo, a fronte di un prezzo superiore all'acquisto (29900), ha costi di gestione intermedi tra lancia e subaru, ma so bene che sono due prodotti eccellenti (subaru e volvo) in ambiti differenti ma parzialmente sovrapponibili.
insomma... non so bene, ma se riesco a farmi prestare due soldini prenderei volvo o subaru, anche se delta con 7k? di sconto sul nuovo e i bassi costi di gestione (uniti ad un'auto per me gradevole e ad un motore che ho già su musa e di cui ho positivi riscontri) è pur sempre una scelta intelligente e conveniente, ma sulla sicurezza non so...
comunque faccia posso dire di avere possibilità di fare una buona scelta, ma di potermene pentire comunque...
... vabbè, posterò presto le immagini della mia amata v40...
Su che base dici che mantenere la Subaru costa piú della Volvo?
Con i tagliandi a 30.000 credo che sia meno costosa la Volvo da mantenere.
Grazie a te e grazie a tutti, nonostante la mia "personalità" siete davvero unici, sì più ci penso e più mi sento fortunato ma poi mi viene il magone, e devo evitare di pensarcigentle-man ha scritto:Leggo solo ora (non passo mai in ZF) e sono davvero dispiaciutissimo.
La dinamica dell'incidente fa venire la pelle d'oca: poteva andarti decisamente peggio :evil:
Ma l'investitrice è stata identificata (e quindi risponderà delle sue malefatte)?
Sono un pò scioccato dal tuo racconto e faccio fatica a consigliarti per la nuova auto: ti dico solo và dove ti porta il cuore (portafogli permettendo)...
...hai bisogno di gratificarti per lo "scampato pericolo" !
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voi nippofili siete davvero insopportabilimatteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Posso incasinarti ancora un po'??.
La nuova mz 6 2.2 skyactiv auto perché no?
vista una wagon ieri, veramente bella, riuscissero a fare una Subamazda sarebbe un ibrido davvero riuscito... :lol:
niente regalo, casomai niente debito per acquisto e subito sotto a tamponare la voragine mutuoPanDemonio ha scritto:Quoto.matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:7k? all'acquisto e 2k? circa all'annoPanDemonio ha scritto:Quale sarebbe il delta tra la lancia e la subaru, all'anno? Va bene anche un conto a spanne.pi_greco ha scritto:eh, già la Legacy...
però con la lancia evito ulteriori debiti e comprimo i costi di gestione che avevo con la v40 che invece con v70 e legacy aumenterebbero e in caso suby credo di più considerando tutto...
eh non sono pochi, di questi tempi poi...
Vai di Delta e fatti un bel regalo con parte dei soldi risparmiati. Io farei così.
pi_greco ha scritto:maggiori consumi, il doppio dei tagliandi e tagliandi più costosi (verificato) maggior consumo delle gomme da trazione integrale, occhio e croce qualche centinaio di ?, niente di drammatico ma qualcosa di significativo.Matteo__ ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie atutti per gli spiunti di riflessione
per la delta GPL ho un distributore aperto 7-20 sulla strada casa lavoro a prezzo bassissimo (meno di 0,7 al litro compreso sconto bancoposta)
la differenza al km solo in carburante sta ad almeno 2,5 c? al km, più gomme, tagliandi, bollo (che la delta non paga) RC, Furto Incendio e Kasko, insomma 2k? all'anno sono forse anche pochi come differenza e 7k? di prezzo iniziale, però so bene di che differenza di auto stiamo parlando
volvo, a fronte di un prezzo superiore all'acquisto (29900), ha costi di gestione intermedi tra lancia e subaru, ma so bene che sono due prodotti eccellenti (subaru e volvo) in ambiti differenti ma parzialmente sovrapponibili.
insomma... non so bene, ma se riesco a farmi prestare due soldini prenderei volvo o subaru, anche se delta con 7k? di sconto sul nuovo e i bassi costi di gestione (uniti ad un'auto per me gradevole e ad un motore che ho già su musa e di cui ho positivi riscontri) è pur sempre una scelta intelligente e conveniente, ma sulla sicurezza non so...
comunque faccia posso dire di avere possibilità di fare una buona scelta, ma di potermene pentire comunque...
... vabbè, posterò presto le immagini della mia amata v40...
Su che base dici che mantenere la Subaru costa piú della Volvo?
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa