bumper morgan ha scritto:denoto molta contentezza in te e questo mi fa piacere![]()
Oh si si....se mi tolgono il giocattolo potrei piangere fino a quando non me lo ridanno! Da piccolo ero abbastanza petulante!
bumper morgan ha scritto:denoto molta contentezza in te e questo mi fa piacere![]()
gabrielyx ha scritto:GuguLeo ha scritto:gabrielyx ha scritto:GuguLeo ha scritto:sì sì sì, ma quando sarai impantanato nel fango non chiedermi però di "tirarti fuori" dai guai...![]()
![]()
![]()
![]()
Bell'amico! E io che ti credevo diverso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sotto sotto ho sempre avuto un'anima da suvvista!
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAH... Ma cos'è Dario fai il "bauscia" portando il SUVVE direttamente sulla spiaggia!Grande
P.S: Bellissimo posto la puglia...eri vicino Vieste per caso?
di niente, figurati... aggiungo che tempo addietro 'sta cosa della spia aveva incuriosito anche me: ho chiesto al mio meccanico Honda di fiducia e mi disse di non preoccuparmi.gabrielyx ha scritto:rosmarc ha scritto:allora, controllato a pausa pranzo, ma non ho potuto fare prove particolari. C'erano i colleghi e mi avrebbero dato del matto (sempre per restare in topic!)gabrielyx ha scritto:... se riesci a dargli un occhio...![]()
.
Comunque, almeno sulla fk3, la spia in questione non si spegne subito. Ho atteso un po' di secondi e poi ho avviato (per i motivi suindicati). Una volta premuto il pulsante Start engine, la spia si spegne.
Ciao Rosmarc! Bene mi sto tranquillizzando parecchio, perchè quei pochi secondi su Accord e Jazz bastano a farla spegnere (praticamente è immediata l'accensione e spegnimento della stessa). Ho cronometrato come ha "suggerito" Dario e ci mette 20 secondi spaccati (decimo più decimo meno)
Intanto grazie mille mille!
Grande Gabri... fantastica!!!gabrielyx ha scritto:Ecco un po' di foto gente!
scipione1 ha scritto:Gli impuntamenti tra seconda e terza li faceva anche la mia Accord type R.
Le foto della tua però devono essere un po' più dinamiche tipo questa della mia:
Forse potrebbe non essere ancora cosi:Se i Rumors non mentono (...) la nuova type R dovrebbe essere turbo + ibrido.
Deduco che quella quindi in mio possesso potrebbe essere uno degli ultimi "esemplari" di type R totalmente aspirati... Fatemelo credere!
rosmarc ha scritto:Grande Gabri... fantastica!!!gabrielyx ha scritto:Ecco un po' di foto gente!
p.s: quel bel 9 sul contagiri fa sempre la sua *#*## figura, eh?![]()
GuguLeo ha scritto:suvvista e bauscia... siamo messi male
Concordo sul fatto che sia un delitto parcheggiare così, ma ho seguito le consuetudini locali. Niente Gargano: eravamo nel Salento, a pochi km da Leuca. Praticamente ho preso direzione sud, guidato (e guidato e guidato...) fino a che non ho visto mare a sinistra, a destra e davanti. A quel punto ho tirato il freno a mano e scaricato i bagagli!![]()
lerobert ha scritto:Forse potrebbe non essere ancora cosi:Se i Rumors non mentono (...) la nuova type R dovrebbe essere turbo + ibrido.
Deduco che quella quindi in mio possesso potrebbe essere uno degli ultimi "esemplari" di type R totalmente aspirati... Fatemelo credere!
http://tovahondafan.blogspot.it/2012/09/new-civic-variant-and-civic-type-r-for.html
Il quarto paragrafo è quello più interessante in questo senso.
Ciao e buona giornata a tutti.
scipione1 ha scritto:Gli impuntamenti tra seconda e terza li faceva anche la mia Accord type R.
Le foto della tua però devono essere un po' più dinamiche tipo questa della mia:
ti consiglio un bel giretto sulle autobahn tedesche, così fai sgambettare i tuoi bei 201 cavalli e salvi la patente.gabrielyx ha scritto:scipione1 ha scritto:Gli impuntamenti tra seconda e terza li faceva anche la mia Accord type R.
Magari tra qualche mesetto scipione! Che se mi ritirano la patente me la sono goduta prima un pochino! AAHAHAHAHAHAHAHAHHA
gabrielyx ha scritto:GuguLeo ha scritto:suvvista e bauscia... siamo messi male
Concordo sul fatto che sia un delitto parcheggiare così, ma ho seguito le consuetudini locali. Niente Gargano: eravamo nel Salento, a pochi km da Leuca. Praticamente ho preso direzione sud, guidato (e guidato e guidato...) fino a che non ho visto mare a sinistra, a destra e davanti. A quel punto ho tirato il freno a mano e scaricato i bagagli!![]()
Ci sono stato Dario! A marina di Fellonica e Torre San Giovanni!
Poi ho affittato un gozzetto a S.M.Leuca e mi sono fatto un bel bagno in mare aperto! Tanta roba!![]()
No, ci mancherebbe!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bufala!!!! Non è vero! Mi vuoi fare un dispetto!![]()
Kentauros - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa