Mi spiace Max, puo' capitare a tutti 
Ma chi era che ti ha chiamato ?
Tanto per ringraziarlo
Ma chi era che ti ha chiamato ?
Tanto per ringraziarlo
RobyA112 ha scritto:Coraggio Rosberg, per quel poco che ti conosco sono sicuro che di punti ne hai una valigia piena e 5 in più o in meno non fanno differenza. Quello che scoccia sono i soldini che ti escono dalle tasche, ma purtroppo hanno ragione!
serpinik ha scritto:Ciao Max, tanta solidarietà anche da me, e non te la prendere più di tanto, sono cose che capitano![]()
mcriscuo ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao Max, tanta solidarietà anche da me, e non te la prendere più di tanto, sono cose che capitano![]()
si ... pensa che c'è chi sta mol ma molto peggio di te ......![]()
![]()
![]()
![]()
L'hai già nominata troppe volte questa ragazza: che, per caso , hai un debole per Ilary?rosberg ha scritto:Ringrazio per la solidarietà.
Certo...mcriscuo sta peggio ed è anche una diversa questione.
La mia multa è giusta la sua no.
Bortolo non ho detto che non sia pericoloso guidare col telefono in mano. Ho solo detto che ci possono essere altre operazioni più pericolose rispetto ad una telefonata.
Parlare col passeggero non implica il tenere in mano qualcosa...a meno che il passeggero non sia...Ilary Blasi...che allora le terresti la mano.![]()
RobyA112 ha scritto:L'hai già nominata troppe volte questa ragazza: che, per caso , hai un debole per Ilary?rosberg ha scritto:Ringrazio per la solidarietà.
Bortolo non ho detto che non sia pericoloso guidare col telefono in mano. Ho solo detto che ci possono essere altre operazioni più pericolose rispetto ad una telefonata.
Parlare col passeggero non implica il tenere in mano qualcosa...a meno che il passeggero non sia...Ilary Blasi...che allora le terresti la mano.![]()
Oggi sìrosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:L'hai già nominata troppe volte questa ragazza: che, per caso , hai un debole per Ilary?rosberg ha scritto:Ringrazio per la solidarietà.
:shock: :shock: :shock:
E' la prima volta!...Che dici?
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa