Suby01
0
C’è già, ma dal 16 in poi. Non sul mio 13Arriverà anche su Apple e non ne potrai più fare a meno, fidati. Il cerchia e cerca è di una comodità estrema ad es.![]()
C’è già, ma dal 16 in poi. Non sul mio 13Arriverà anche su Apple e non ne potrai più fare a meno, fidati. Il cerchia e cerca è di una comodità estrema ad es.![]()
Si ma non è ancora performante come sugli Android, leggo. Però non mi sbilancio troppo e sicuramente qualcun altro saprà dire cose più sensate in tal senso.C’è già, ma dal 16 in poi. Non sul mio 13
imho anche questo è un punto determinante perchè spostare tutto è comunque uno sbatti anche solo per dover ricaricare le credenziali di sicurezza di banche ecc.. quindi lo faccio ragionevolmente ogni 3 o 4 anni e solo per avere precauzionalmente un device in buono stato e performante.Ed è quello che ho sempre fatto io. Poi vabbè, c'è anche la pigrizia di non dover spostare tutto ogni 2-3 anni, perché l'economico non funziona più bene con le ultime app.
ma se usa gli auricolari ha lo stesso i problemi ?Consigli per un android sui 200 o anche un po' meno?
Per la moglie, che non ha particolari esigenze.
Come detto volevo riprendere un g86, ma in 11 mesi è rincarato da 180 a 240, e non so se vale la pena per un modello già vecchio oltretutto.
Ha un mi10t pro, ma la sentono male, leggo successo ad altri, non fa sempre, e cambiando microfono molti non hanno risolto, e con hard reset neanche, a volte alcuni per un po' poi il problema si ripresenta... Non voglio spendere soldi magari inutili per un modello comunque vecchio. E neanche impazzire a tentativi
Nuovo o ricondizionato?Consigli per un android sui 200 o anche un po' meno?
Lo si sa da sempre, anzi, spesso il SW viene "comprato" da società che acquisiscono o sviluppatori che assumono, non è mica una novità!Beh, apple non produce quasi nulla direttamente a parte i software, giusto negli ultimi anni ha iniziato ad assemblare qualcosa negli usa con fabbriche di proprietà sotto pressioni dall'alto...
Diciamo che apple sarà 50-100 volte più felice e contenta di samsung del successo di vendite, proprio perchè il costo industriale è ridicolo raffrontato al costo di vendita al pubblico e samsung guadagnerà su una frazione, anche se maggioritaria, del costo dei componenti, mentre se vende i suoi il guadagno è ennnnnnnne volteIl mio pensiero era che Samsung è contenta come e più di Apple dell'eventuale successo di iPhone Duo proprio parche fornisce non solo tantissime componenti, ma se vai a guardare sono le componenti che fanno il grosso (in %) del costo industriale di quel telefono.
Da lì l'ovvia conclusione che vissero tutti felici e contenti (Apple e Samsung).![]()
E vero.....i produttori di alcuni componenti sono due tre al mondo.....Lo si sa da sempre, anzi, spesso il SW viene "comprato" da società che acquisiscono o sviluppatori che assumono, non è mica una novità!
Il mio pensiero era che Samsung è contenta come e più di Apple dell'eventuale successo di iPhone Duo proprio parche fornisce non solo tantissime componenti, ma se vai a guardare sono le componenti che fanno il grosso (in %) del costo industriale di quel telefono.
Da lì l'ovvia conclusione che vissero tutti felici e contenti (Apple e Samsung).![]()
I più felici saranno i clienti dei melafonini-piegafonini.Da lì l'ovvia conclusione che vissero tutti felici e contenti (Apple e Samsung).![]()
Accade per molti altri componenti, ivi compresi quelli elettromedicali e scientifici.E vero.....i produttori di alcuni componenti sono due tre al mondo.....
Quindi....
Quindi apple, dopo le vicissitudini degli anni 80 e 90 o primi del 2000, non ricordo, è un'altra di quelle aziende tra le prime al mondo per capitalizzazione e guadagni ma si avvale non solo di alcuni componenti che producono in pochissimi (e stranamente in asia!), ma anche per tutto il resto la maggior parte di componentistica e manifattura viene da là, in europa e usa arriva la roba bella impacchettata e se non era per qualcuno che gli ha detto che almeno per salvare la faccia dovevano investire qualche miliardo in america non avrebbero fatto nemmeno quello.E vero.....i produttori di alcuni componenti sono due tre al mondo.....
Quindi....
Zero_cilindri - 3 giorni fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa