anche io sono "affezionato" agli iphone, nel senso che cambiare SO sarebbe un po una scocciatura.Come ho detto alcune pagine fa, io ormai mi sono affezionato agli iPhone. Ho avuto un 4, un 6, un 7 e l'attuale x (o 10), nell'arco degli ultimi 10 anni circa. Diciamo che ogni 2-3 anni cambio telefono (ma non il numero ovviamente). Il 10 ce l'ho da circa 2 anni o poco più.
il 6 e il 10 li ho presi rigenerati, con massimo rating (quindi praticamente perfetti) e massima memoria. Il 7 era un ex demo, quindi praticamente nuovo, preso quasi al prezzo di un rigenerato.
L'ultimo mi è costato circa 300 euro. Ora sono tentato dal 12, che rigenerato e 256 giga di memoria viene sui 400 euro, e considerando che nel mio devo cambiare vetro e batteria, mi costerebbe intorno a 300. Ci sto pensando, vedremo. L'ultimo modello nuovo costa sempre decisamente troppo.
Attualmente ho un 14 e devo dire che nel cambio sono rimasto un poco deluso.. ho avuto la percezione che il vecchio 11 fosse migliore in alcuni aspetti.
Ho poi un Samsung A qualcosa come telefono aziendale e devo dire che mi trovo altrettanto bene.
A mia madre ho comprato un Redmi Note e sono rimasto colpito dallo schermo e dalle fotografie che fa
Ultima modifica: