Ho una marea di album dal B/N in poi, CD, DVD... non le guarda nessuno... da anniIl problema vero è la conservazione
Ho una marea di album dal B/N in poi, CD, DVD... non le guarda nessuno... da anniIl problema vero è la conservazione
Il Motorola Razr 50 di mia moglie ancora resiste (sono 6 mesi esatti che ce l'ha). Nessun problema.Mi autoquoto per sconsigliare nuovamente i fold.
Tenuto con cura maniacale, una sola caduta, dalla tasca, mentre scendevo dall'auto (quindi non da grande altezza), saltata linea dei pixel all'interno, non capisco come sia possibile, schermo esterno nessun danno.
Fortunatamente assicurato contro i danni accidentali (100 e rotti euro benedetti).
non li vuole piu' nessuno neanche i mercatini dell'usato.Ho una marea di album dal B/N in poi, CD, DVD... non le guarda nessuno...da anni
sennò se ti piace averlo piccolo, o comunque non grosso sempre di Morotola ci sono i 50 neo e i 30 neo....se questo ultimo lo trovi ancora magari prezzaccio....Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
Mi pare di capire che siano i nuovi pieghevoli:
carettini in effetti.
P.s.
Ho visto che e' rientrato nel grande giro Mototola....
Ma mi sa di ulteriore fiasco.
Cosa? Le mie foto e filmati? O le mie reflex, compatte, telecamere, etc? Avevo uno zaino così:non li vuole piu' nessuno neanche i mercatini dell'usato.
tutta roba le per spazzatura indiferrenziata.
sennò se ti piace averlo piccolo, o comunque non grosso sempre di Morotola ci sono i 50 neo e i 30 neo....se questo ultimo lo trovi ancora magari prezzaccio....
Mia moglie il flip, è uscito l'accenno della riga della piega.
Eppure stiamo attenti, non ci facciamo giocare i bambini, nè cadere, anche come utilizzo, è tutto fuorché intenso.
Io ho tenuto il Flip4 della Samsung per quasi 3 anni, uso medio/medio-alto con parecchie aperture tutti i gg, spesso navi, molte chiamate, messaggistica a volontà, ecc.quello di un'amica, gli e' stato sostituito il display in garanzia, e adesso... che non e' piu' in garanzia ha, di nuovo, una bella costellazione di pixel verdi, all'altezza della piega... e se lo tiene cosi'.
dvd e cd ...Cosa? Le mie foto e filmati? O le mie reflex, compatte, telecamere, etc? Avevo uno zaino così:
![]()
pieno di 3 macchine, varie ottiche e filtri varie batterie e caricabatterie, flash, telecamera con annessi e connessi, NB da 17" e pure due cavalletti, uno grande ed uno da tavolo
Ho avuto due motorola dual band 8700 e 8900, mia moglie uno di quelli ad ostrica motorola. Mi sfagiolava il doppio monitor del fold. Ma preferisco puntare al miglior processore con più memoria...i flip (Motorola, LG) tantissimi anni
Stavo pensando di attrezzare una borsa del serbatoio a zaino fotografico... devo trovare il materiale giusto per i divisori...di zaini ne ho ancora due
qualche idea....Stavo pensando di attrezzare una borsa del serbatoio a zaino fotografico... devo trovare il materiale giusto per i divisori...
giusto e' una domanda che mi sono fatto questa estate con il caldo...quando non ero con la mia macchina, senza supporto, e dovevo per una serie di motivi tenerlo in tasca.....Tipo quando ti siedi al volante e lo smartphone ti si pianta nella pancia tipo coltello nel Parmigiano.
Processori e memoria son gli stessi sia sui fold che sui flip, sono tutti device top di gamma.Ho avuto due motorola dual band 8700 e 8900, mia moglie uno di quelli ad ostrica motorola. Mi sfagiolava il doppio monitor del fold. Ma preferisco puntare al miglior processore con più memoria...
arizona77 - 10 giorni fa
perdegola1 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa