nafnlaus
0
Per me insopportabile al pari della lista necrologi dei vari social ... ho disabilitato tutto e che si fottano.e poi e' bello avere google che ti dice "10 anni fa..."
Per me insopportabile al pari della lista necrologi dei vari social ... ho disabilitato tutto e che si fottano.e poi e' bello avere google che ti dice "10 anni fa..."
Serve fare archiviazione su un dispositivo che puoi perdere, si può rompere o ti possono rubare ogni secondo che lo porti in giro?Quindi il concetto è avere uno smartphone senza app e senza foto e filmati... allora tantovale non avere lo smartphone.
i fantastiliardi di articoli e post per ogni decesso che avviene sul globo terracqueo ... ne muore 1 e spuntano XelevatoN pezzi a ricordo o che raccontanbo la storiaccia .. se non è 1 ma sono 10 è la fine ...non ho idea di che sia la lista necrologi
Felice di disorientarti, io faccio backup, notturni o in determinate situazioni, ma l'archivio non serve, così rinunci ad avere i dati sottomano. Come guadagnare per mettere tutto sotto il materasso o fare la spesa per congelarla. le foto ed i filmati me li vedo se voglio, in qualsiasi momento, non è che devo andare a prenderli da disco SSD, attaccarlo alla USB e aprilo col PC...Serve fare archiviazione su un dispositivo che puoi perdere, si può rompere o ti possono rubare ogni secondo che lo porti in giro?
Avere certe funzioni per il momento può essere utile l'archiviazione è bene farla "sicura".
Voglio vedere se perdi 1 tera di dati che fai .... però è strano che uno come te così attento a ogni cosa rischi di scivolare su questa buccia. Mi disorienti ogni volta.
sempre piu' contento di essere social freei fantastiliardi di articoli e post per ogni decesso che avviene sul globo terracqueo ... ne muore 1 e spuntano XelevatoN pezzi a ricordo o che raccontanbo la storiaccia .. se non è 1 ma sono 10 è la fine ...
Per me insopportabile al pari della lista necrologi dei vari social ... ho disabilitato tutto e che si fottano.
voglio vedere che ci ritrovi in un tera di dati nello smartphone .. ah già ma te hai la giornata tripla di quella degli altri umani.Felice di disorientarti, io faccio backup, notturni o in determinate situazioni, ma l'archivio non serve, così rinunci ad avere i dati sottomano. Come guadagnare per mettere tutto sotto il materasso o fare la spesa per congelarla. le foto ed i filmati me li vedo se voglio, in qualsiasi momento, non è che devo andare a prenderli da disco SSD, attaccarlo alla USB e aprilo col PC...
sempre piu' contento di essere social free![]()
Un tera non serve per essere riempito a tappo, la memoria deve avere ampio spazio per swap e masse di dati temporanei, come la portata dei soffitti, mica devi andarci al imite, serve ad avere margine, altrimenti poi rallenta. Stesso discorso della potenza dell'auto, mica serve tutta sempre, anzi, quasi mai.voglio vedere che ci ritrovi in un tera di dati nello smartphone .. ah già ma te hai la giornata tripla di quella degli altri umani.
sempre piu' contento di essere social free![]()
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa