io sono più per la teoria rapa nui.
Ci sono persone che hanno un grosso potere e che non faranno nulla finché non sarà troppo tardi. E allora sarà troppo tardi. Non riesco a immaginare un epilogo differente.
Non farà solo più caldo, saremo 9-10 miliardi di persone, più del doppio di ogni altro animale al vertice della catena alimentare messi insieme. Il riscaldamento provocherà desertificazione, come gia avviene anche da noi. Le risorse scarseggeranno, saranno disboscate intere foreste, che non potranno più combattere l'aumento della CO2, e che aumenterà a velocità crescente per il maggior consumo e minore controbilanciamento, aumentando ulteriormente la desertificazione... Rapa Nui non ci ha insegnato nulla, stiamo correndo verso l'epilogo e acceleriamo pure...
Nessuno scienziato farà i miliardi, i dati ci sono e li ho studiati, con crescente preoccupazione da oltre 30 anni. Basta informarsi sui siti scientifici e non su terrapiattisti et similia.
Non farà solo più caldo, saremo 9-10 miliardi di persone, più del doppio di ogni altro
animale al vertice della catena alimentare messi insieme. Il
riscaldamento provocherà desertificazione, come gia avviene anche
da noi. Le risorse scarseggeranno, saranno disboscate intere
foreste, che non potranno più combattere l'aumento della CO2, e
che aumenterà a velocità crescente per il maggior consumo e
minore controbilanciamento, aumentando ulteriormente la
desertificazione... Rapa Nui non ci ha insegnato nulla, stiamo
correndo verso l'epilogo e acceleriamo pure...
Gli scienziati pubblicano dati da 30 anni, non da 5 minuti, le accuse infondate no meritano neanche risposta.Gli scienziati come i virologi sono alla ricerca dei 5 minuti di notorietà
Visto che ti definisci secchione, vorrei sapere in cosa, dovresti sapere he apocalisse significa rivelazione. Pertanto pertiene un'approccio fideistico e non scientifico.Apocalisse praticamente
Il pessimo vizio italico, attaccare le affermazioni di chiunque, falsificandole per ridicolizzarle. Io NON ho MAI affermato quanto TU scrivi.Andare a fermare il traffico sul GRA? No dico, nn penserai che chiederanno alla Nasa di sganciare bombe sulla gente affamata?
Se leggi quello che ho scritto NON corrisponde a quanto TU riferisciPer quanto riguarda darmi del terrapiattistia
Gli scienziati come i virologi sono alla ricerca dei 5 minuti di notorietà e tra tutte le ipotesi urlano sempre alla peggiore. Si sono Burionizzati. Per quanto riguarda darmi del terrapiattistia...sono un secchione ed i dati li so anch'io; nn sono poi così drammatici come raccontate Voi adoratori di Gozer il Gozeriano (cit.).
Noi qua dentro cos'è che consigli di fare.
no aspetta, io alcuni punti della transizione li accetto e li avallo, altri li critico ma comunque li porto avanti con qualche modifica, non sono io quindi a doverti dire che cosa fare ma sei più tu a dovermi dire cosa vorresti fare...ma per me va bene anche che mi dici che per te va tutto bene e non c'è nulla da cambiare, legittimo approccio figuriamoci.
Scusa Paolo ma Io lo chiedevo al tuo collega di moderazione che ha descritto al post sopra uno scenario ineluttabile. E funesto. Cosa devo fare quindi...chiedevo, concretamente. Sulla transizione mi sarebbero piaciuti ibridi a carburanti alternativi, meglio che mandarvi in giro con batterie che potrebbero alimentare delle palazzine. Ovviamente parlo di auto, dato il Forum in questione.
Io penso che tu abbia una visione abbastanza distorta di cosa voglia dire "scienza" e "essere scienziati".
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa