P.S: i test in condizioni reali hanno dimostrato che le emissioni di diesel e benzina sono praticamente identiche.
Infatti le differenze
le troviamo sui NOX
Post 61
P.S: i test in condizioni reali hanno dimostrato che le emissioni di diesel e benzina sono praticamente identiche.
Ad esempio ...
Ci stava un mio clienteche ora sta tra i più
Volendo stare più vicino ed in ambito comunitario, anche Malta non è male (potrei unire l'utile al dilettevole e completare la mia carriera professionale là), e neppure la Grecia.
Ha un clima temperato, mai torrido o gelido. Ha bellezze naturali e storiche commoventi, sito archeologici, vita sociale festosa, pochi conflitti sociali, se non riattizzeranno i troubles, ottimi cibi e birre, se non avessi vincoli famigliari sarei già lì...
Gli amici italianissimi, provenienti dalla Sicilia alla Carnia ne sono entusiasti. Io ci sono stato solo 40 giorni, e ho pure fatto un colloquio conoscitivo. Ma non sono libero.Risiederci, venendo da un paese Mediterraneo,
non vorrei fosse una cocente delusione
Gli amici italianissimi, provenienti dalla Sicilia alla Carnia ne sono entusiasti. Io ci sono stato solo 40 giorni, e ho pure fatto un colloquio conoscitivo.
Ma non sono libero.
Infatti le differenze
le troviamo sui NOX
Post 61
Non stento a credere che in autostrada o comunque su strade scorrevoli inquini molto poco il diesel. È svantaggiato nella marcia urbana a stop and go....e infatti, sono larghissimamente sotto i limiti. E si assottigliano fino a invertirsi nei test su strada.
...in ambito comunitario, anche Malta non è male (potrei unire l'utile al dilettevole e completare la mia carriera professionale là), e neppure la Grecia.
Diciamo che lì ci vai per altri motivi che non per guidareSono tutti paesi in cui odiano le auto. Prima o poi la demenziale furia ecologista di Bruxelles arriverà anche lì. Se voglio godermi un bel V8 accoppiato ad un cambio manuale, bisogna allontanarsi il più possibile dai mangiapatatine![]()
Diciamo che per il 2040, io mi preoccuperei di vivere, se ci sarò ancora, in un luogo che mi consenta il livello minimo accettabile di sussistenza, aria, acqua, cibo, servizi, e, se possibile piacevolezza, a 72 anni ci sono altre prioritàDiciamo che lì ci vai per altri motivi che non per guidare
Diciamo che per il 2040, io mi preoccuperei di vivere, se ci sarò ancora, in un luogo che mi consenta il livello minimo accettabile di sussistenza, aria, acqua, cibo, servizi, e, se possibile piacevolezza, a 72 anni ci sono altre priorità
Nessuno scienziato farà i miliardi, i dati ci sono e li ho studiati, con crescente preoccupazione da oltre 30 anni. Basta informarsi sui siti scientifici e non su terrapiattisti et similia.Per me sono tutte balle messe in giro da chi farà mld di mld di dollaroni con la transizione energetica
Non farà solo più caldo, saremo 9-10 miliardi di persone, più del doppio di ogni altro animale al vertice della catena alimentare messi insieme. Il riscaldamento provocherà desertificazione, come gia avviene anche da noi. Le risorse scarseggeranno, saranno disboscate intere foreste, che non potranno più combattere l'aumento della CO2, e che aumenterà a velocità crescente per il maggior consumo e minore controbilanciamento, aumentando ulteriormente la desertificazione... Rapa Nui non ci ha insegnato nulla, stiamo correndo verso l'epilogo e acceleriamo pure...Farà più caldo..finita lì, per l'Europa nn succederà nulla, tranne essere un continente post-industriale e quindi un po' più povero
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa