eta*beta
0
Credi che a noi non piacciano? E che ci staremmo a fatre qui?Lo so cosa pensate di me perché mi piacciono ancora le brum brum
Credi che a noi non piacciano? E che ci staremmo a fatre qui?Lo so cosa pensate di me perché mi piacciono ancora le brum brum
Non so di cosa tu parli, scusami, non sono un secchione.Quindi Amici miei sì, Interstellar no
Ad ognuno il suo preferito, alla fine va anche bene così.Quindi Amici miei sì, Interstellar no.
Mi permetto di osservare una piccola cosa: in questo strano Paese diamo a tutti la possibilità di parlare di tutto, abbiamo tollerato che in ogni trasmissione vi fosse un quisque de populo che spiegava cosa fare o non fare per contenere l'emergenza pandemica, pur senza averne titolo, ma se invece parla un medico, uno scienziato o comunque un addetto ai lavori tutti a fare le pulci. Io direi che quando parlano gli esperti si deve ascoltare e togliersi il cappello
In qualche modo l'uomo sopravvivrà senz'altro, non ci estingueremo nei prossimi anni, ma potrebbero esserci gravi conseguenze climatiche che porteranno a grandi sconvolgimenti geo-politici. E in situazioni così caotiche non sono da escludere grandi guerre: anche queste non estingueranno l'umanità, ma sono comunque enormi tragedie che nessuno vorrebbe mai vedere.
Più che altro a me manca il 50% del panoramaAd ognuno il suo preferito, alla fine va anche bene così.
Credi che a noi non piacciano? E che ci staremmo a fatre qui?
Non so di cosa tu parli, scusami, non sono un secchione.
mi piace risponderti perchè questo argomento meriterebbe un topic a hoc, è evidente secondo me che il sistema scientifico si è trovato centrifugato nel sistema mediatico senza avere protocolli per poter gestire la situazione, l'errore secondo me è stato quello di voler dare troppo informazione, purtroppo c'è da dire che il nostro sistema mediatico ormai è ingestibile e se prosegue in questo modo ne farà di danni , più di quanti ne ha fatti , ma non è che dal sistema mediatico si può giudicare la scienza, sarebbe un grave errore. Forse per una volta occorrerebbe criticare questo sistema mediatico che abbiam
o , e anche qui forse fare 2 passi indietro, se non 3
Mi spiace, sono consapevolmente, largamente ignorante. Infatti non esprimo, di norma, mie teorie (salvo opinioni correlate da "IMVHO").Complimenti guarda. Vivi complimenti.
Il buco nero o l'altro?Più che altro a me manca il 50% del panorama
Credo si chiami Interstellar, certo potrei gugolare, ma non sarebbe conoscere ma informarsi superficialmente.Il buco nero o l'altro?
La stampa fa il suo mestiere, incluso invitare gente che si sa in partenza che trasformerà lo studio in un pollaio, quindi non biasimo i conduttori. Però, da "operatore" del settore della ricerca, sia pure in un altro settore, mi aspetterei che tra colleghi ci fosse un minimo di uniformità di comunicazione, dato che il tema è comune, non sentire il Prof Taldeitali dichiarare, ad esempuo, che siamo di fronte a poco più che a un'influenza e le mascherine non servono a nulla, e dieci minuti dopo arriva il Prof Talaltrodeitalaltri e afferma che se non chiudiamo tutto avremo i cadaveri per strada.....C'e' liberta' di Stampa....*
E la Stampa ci va a nozze
Nel bene e/o nel male.
*Vaglielo a dire non intervistare " chicche e sia "
La modalità di esprimersi è frutto della personalità di ognuno. Molte voci pacate e scientifiche le ho sempre apprezzate ben prima della pandemia, dato che non erano degli emeriti sconosciuti scientificamente parlando.Però, da "operatore" del settore della ricerca, sia pure in un altro settore, mi aspetterei che tra colleghi ci fosse un minimo di uniformità di comunicazione
Quando c'è di mezzo la ( possibile ) notorietà, ergo soldi, sono convinto che ti dicano anche di aver visto Dumbo volare....mi aspetterei che tra colleghi ci fosse un minimo di uniformità di comunicazione.
La stampa fa il suo mestiere, incluso invitare gente che si sa in partenza che trasformerà lo studio in un pollaio, quindi non biasimo i conduttori. Però, da "operatore" del settore della ricerca, sia pure in un altro settore, mi aspetterei che tra colleghi ci fosse un minimo di uniformità di comunicazione, dato che il tema è comune, non sentire il Prof Taldeitali dichiarare, ad esempuo, che siamo di fronte a poco più che a un'influenza e le mascherine non servono a nulla, e dieci minuti dopo arriva il Prof Talaltrodeitalaltri e afferma che se non chiudiamo tutto avremo i cadaveri per strada.....
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa