Don_Salieri ha scritto:Diversa disposizione dei tasti (quello con la nota musicale a me non c'è), e di quello che ti visualizza il display, (la grafica è diversa).ganimede@78 ha scritto:Don_Salieri ha scritto:Uguale alla mia!
stesso colore, stessi cerchi, si vede che abbiamo gli stessi gusti!
ma quello è solo autoradio ? senza navigatore? mi sembra diverso dal mio.
L'autoradio non ha il navigatore. Ho solo aggiunto il pacchetto sound system. Non so se con questo cambi qualcosa nella struttura della bolero...In che cosa ti sembra diversa?
x ifinestrini, è capitato anche a me che con i 4 finestrini abbassati, si crea una corrente d'aria e si sente un VVOOOOOOSSSS... nelle orecchie fastidiosissimo.
Audio, non mi lamento. non ho il sound system ma il suono è buono anche con il volume al massimo nessun fruscio dalle casse.
Che ci sia stato dunque un upgrade del software? Il tasto della nota ti fa accedere alle funzioni che credo siano legate al sound system perchè da lì imposti l'effetto surround, imposti l'equalizzatore ecc...
Comunque io ho anche notato una diversa distribuzione dei comandi rispetto al libretto fornito nell'auto. Tanto per capirci il tastino a bilanciare per il regolatore di velocità sul libretto è posto a dx, io ce l'ho a sx. Inoltre dovrebbe esserci sempre secondo manuale un tasto sotto la levetta dei tergi per il reset computer di bord che invece non c'è..... :!: