Grazie mille...Porta pazienza se ti ho fatto lavorare, ho visto che erano immense ma non ho trovato soluzione...Grazie mille ancoraivanpg ha scritto:Mod: Bella la Yeti e belle le foto, ma le ho rimpicciolite un pò![]()
ganimede@78 ha scritto:Grazie mille...Porta pazienza se ti ho fatto lavorare, ho visto che erano immense ma non ho trovato soluzione...Grazie mille ancoraivanpg ha scritto:Mod: Bella la Yeti e belle le foto, ma le ho rimpicciolite un pò![]()
![]()
Don_Salieri ha scritto:Uguale alla mia!
stesso colore, stessi cerchi, si vede che abbiamo gli stessi gusti!
ma quello è solo autoradio ? senza navigatore? mi sembra diverso dal mio.
Brag ha scritto:ma che belle foto! davvero bella la tua Yeti!!!!!!!
Per le luci diurne! Possiamo passare giornate a discuterne ma sono sicuro che se ci poniamo davanti a 100 agenti delle f.d.o. avremo 100 risposte differenti in merito!!!
Io viaggio con le mie diurne sui fendi, se mi fermano farò notare che non le comando io e se oscuro il sensore luce si spengono da sole e si accendono gli xeno.....
sui forum golf se ne sentono molti di fermati e ad ognuno una versione differente...
Penso che l'importante sia farsi vedere dalle altre auto!
magula ha scritto:....... Il tdi 140 è un gran motore, ma se potessi tornare indietro prenderei il 170. Intendiamoci, non è che non vada, ma dipende molto da che auto avevate in precedenza. Io venivo da una gol 115cv iniettore pompa e la differenza è tanta......
....
magula ha scritto:Ciao e...buona Yeti!
Io sono possessore di un 140 cv adventure con 4500Km effettuati. Gran bella macchina, con cui mi trovo davvero bene. Solo alcune considerazioni, da condividere con voi e soprattutto con chi sta pensando di acquistare quest'auto.
1- Il tdi 140 è un gran motore, ma se potessi tornare indietro prenderei il 170. Intendiamoci, non è che non vada, ma dipende molto da che auto avevate in precedenza. Io venivo da una gol 115cv iniettore pompa e la differenza è tanta.
Ero conscio della differenza col CR, avendo mio padre una golf 2006 col cr 140 (ricordo la delusione appena provai la golf di mio padre). Spinge regolarmente ma in maniera molto tranquilla, niente a che vedere con il vigore dell'iniettorepompa. E soprattutto sotto i 1500/2000 non esiste. Appena ritirata la Yeti ho seriamente rischiato incidenti in partenza dagli stop, dove, abituato con l'iniettore pompa, da 1000 giri schiacciavo e venivo catapultato in avanti, con la yeti fino ai 2000 sembra un ciao, ci vorrebbero i pedali! Ripeto, se arrivate da una punto o similar no problem, se no vi è un certo adeguamento..
Comunque rimane un bel motore. Forse il 170 però....
2- Se siete appena appena un po' cultori dell'audio pensate seriamente a un'impianto aftermarket (o al soundsystem, che io non ho, e che non posso giudicare). Intendiamoci, non sono un maniaco, ma l'impianto è veramente scarso. Io ho la bolero, che non è male ( anche se comunque come tutte le autoradio di serie non ha uscite rca, e soprattutto fa quel che può); ma gli speaker sono veramente penosi, il mio cellulare suona meglio! A breve quindi implementerò con amplificatore+speakers decenti. Oltrettutto (problema solo mio??) i pannelli delle porte vibrano paurosamente già a metà del volume rendendo veramente fastidioso l'ascolto. per questo ho comunque già contattato il conce che smonterà e cercherà di capire.
3- Ultima considerazione, rivolta solo ai già possessori: Notate mai a finestrini a perti turbolenze fastidiose? l'altro giorno ho aperto per errore tutti e 4 i finestrini a circa 80 km/h. Si sono create delle turbolenze oscillanti incredibili . talmente forti da non riuscire a parlare col passeggero al mio fianco. la cosa luccede, in maniera minore ma comunque sempre fastidiosa, anche con solo i due finestrini anteriori aperti.
In definitiva comunque, a parte questi inconvenienti davvero minimi (qualità audio, ma più o meno tutti gli impianti serie sono scarsini, e turbolenza aria, che è un dettaglio marginale) è un 'auto, comoda, intelligente e pure fuori dagli schemi stilistici banali dagl'altri suv. non vedo l'ora che cominci a nevicare...
Ultima considerazione: il tormentone "el gha il suv" si è ritorto contro i possessori di Yeti. Tutti i miei amici appena mi vedono arrivare mi apostrofano con la suddetta canzoncina...
Diversa disposizione dei tasti (quello con la nota musicale a me non c'è), e di quello che ti visualizza il display, (la grafica è diversa).ganimede@78 ha scritto:Don_Salieri ha scritto:Uguale alla mia!
stesso colore, stessi cerchi, si vede che abbiamo gli stessi gusti!
ma quello è solo autoradio ? senza navigatore? mi sembra diverso dal mio.
L'autoradio non ha il navigatore. Ho solo aggiunto il pacchetto sound system. Non so se con questo cambi qualcosa nella struttura della bolero...In che cosa ti sembra diversa?
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa