miki15
0
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Però mi chiedo se l'officina è autorizzata 100% a fare un tagliando Skoda non riesco a capire perchè non sia aggiornata su eventuali bug da risolvere sulle auto........................penso che mamma Skoda debba far usufruire di un database comune per tutte le officine che possono tagliandare autorizzato.......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se è un officina autorizzata non vi sono problemi " almeno non dovrebbero...."
in questo caso non è un off. autorizzata skoda, ed anche se ha utilizzato ricambi originali, anche se il lavoro è stato fatto a regola d'arte, non è a conoscienza delle varie modifiche eo richiami che skoda fa.
per legge il tagliando fatto in off. non ufficiali è valida a tutti gli effetti è non fa decadere la garanzia,
PERO':
-- le officine generiche o quelle Bosh service ed altri associati, non sono a conoscenza delle varie circolari interne per le modifiche eo controlli da effettuare.
nessuna casa, Skoda inclusa non da in giro queste note, oltre hai richiami ufficiali, " dove ti mandano una raccomandata eo ti chiama l'officina di portare la macchina per i controlli,
il più delle volte si fanno aggiornamenti, ritenuti secondari, durante l'esecuzione del tagliando, cosa che le altre off. non sono a conoscenza, " a volte non ti dicono neanche niente per non creare precedenti".
tornando al problema, sembra sia un difetto conosciuto da VW, quindi credo che interverrà.