Ciao, giovedì porterò l'auto a fare il primo tagliando facendo sostituire tutto quello che serve con serenità grazie anche alle vostre opinioni.
Mi sono accorto che il volante nella parte bassa dove per fortuna non si vede, per una striscia di circa 6 cm si sta un Po' frastagliando, screpolando, la macchina ha solo 1 anno e mezzo e ha fatto solo 13000 km, immagino già che mi diranno che non si potrà Fare nulla....... cause naturali.......... ecc.Ecc.... come mi devo comportare.........? Se avessi la certezza che rimanesse così per almeno altri anni lo accetterei, ma ho paura che si rovini rapidamente subito dopo la garanzia.
Non so proprio come pormi, al servizio skoda mi hanno detto che la garanzia vale su tutto che chiamano un tecnico per verificare il tutto, ma non credo faranno cosi nel concessionario dove la Porto,e forse anche in altri. L'unica cosa per il momento che mi è venuta in mente è questa: dirò al concessionario qualunque sia il suo giudizio di segnalarmi in fattura questo problema in caso il problema dovesse presentarsi in maniera più esplicita più in là , così avrei la prova che il difetto si era presentato già in garanzia subito nel caso volessi avvalermi di un avvocato. Ma può servire segnalarlo, se il volante dovesse sgretolarsi di più oltre la garanzia? Credo che dopo la garanzia non mi diano più retta...........,.,,,.,,....
Spero che non sia necessario ma purtroppo credo che sarà necessario contattare un legale, a meno che io non voglia rinunciare e tenermi l' auto così.Mi viene in mente cosa ho dovuto fare ma poi ci sono riuscito, per farmi cambiare i fari pieni di condensa della mia vecchia Seat Ibiza.
Mi date qualche parere consiglio? Grazie per i consigli.