krassevo
0
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Non so se capita anche a qualche altro possessore della nuova RS, ma a volte mi capita che l'auto fatica a partire, a mettersi in moto.
Se solitamente si mette in moto in un secondo, saltuariamente capita che ne passino 2-3. Non c'è logica, cioè non c'è un intervallo regolare in cui capita. Solitamente al mattino, ma magari capita una volta ogni 10 giorni, oppure una volta in 2 settimane, oppure oggi, poi tra tre giorni e poi tutto normale per 2 settimane...
L'altro giorno addirittura ci ha messo anche 4 secondi e credevo non partisse.
La batteria non è certo potente e non mi spiegherò mai il motivo perchè risparmino su questo importante accessorio e non magari su altro.
Credo non sia nemmeno 70 Ampere e secondo me è scandaloso, soprattutto per il fatto che c'è quell'inutile, insensato dispositivo che è lo Start &Stop.
Vorrei sapere se anche a qualche altro possessore capita la stessa cosa.
Sicuramente alla prima occasione ne metterò una più potente e performante...ma la mia auto ha 5 mesi...
Penso che invece sia da essere contenti per lo start and stop ma non perchè serva o che lo si usa quanto per il fatto che insieme ad esso ci sono sistemi che monitorano ( si spera ) lo stato della batteria e provvedono a ricaricarla anche con la frenata oltre che con l'alternatore.
:shock: :shock: :shock:
...e a parte questo...io non sono affatto contento dello Start&Stop...
Iniziate ??????? ah ah ah ah ah ah